23 May, 2025 - 14:43

Marcella Bella dove vive oggi? La casa sul mare e la nuova vita via dall’Italia

Marcella Bella dove vive oggi? La casa sul mare e la nuova vita via dall’Italia

Sole, mare e natura selvaggia: Marcella Bella oggi ha scelto di vivere a Ibiza, tra le meraviglie dell’isola dell’arcipelago delle Baleari che le ricorda tanto la sua amatissima Sicilia. 

Nonostante il forte legame con le sue radici e l’amore per l’Italia, la celebre cantante di Montagne verdi ha scelto di cambiare vita e di allontanarsi dai riflettori, optando per un’esistenza più tranquilla, senza abbandonare mai il suo lavoro.

Il rifugio segreto di Marcella Bella: ecco dove vive oggi

Lontano dal caos e da una vita frenetica, nonostante continui a cantare e ad essere una delle artiste più amate in Italia, Marcella Bella da anni ha scelto di trasferirsi a Ibiza, la splendida isola dove vive ancora oggi. 

Una decisione dettata sia dal bisogno di tranquillità sia dall’amore per il mare e la natura, portando sempre nel cuore la sua terra d’origine, la meravigliosa Sicilia. Nel corso di una puntata di Domenica In, nel salotto di Mara Venier la cantante a proposito della sua casa aveva raccontato:

virgolette
È un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d'India.

Il bisogno di avere una maggiore privacy, senza finire sempre sotto la luce dei riflettori anche nei momenti più semplici della vita quotidiana ha spinto Marcella Bella a lasciare l’Italia. Ha rivelato che lì riesce a concedersi passeggiate tranquille insieme a suo marito Mario Merello, senza essere riconosciuta.

La casa sul mare: un angolo di paradiso a Ibiza

La casa di Marcella Bella a Ibiza è una vera e propria residenza da sogno, un rifugio dove ha trovato pace e tranquillità, senza mai rinunciare ai comfort e allo stile. La sua abitazione si trova nel piccolo comune di Sant Antoni de Portmany. Ampi spazi luminosi e un design elegante, con arredi che mostrano il buon gusto dell’artista. 

La dimora ha un’atmosfera calda e accogliente, un nido d’amore per la cantante siciliana e suo marito. Uno degli ambienti più amati dalla coppia, come si vede spesso sui social, è sicuramente il patio, che si affaccia su una sorta di giardino incantato. Dall’ampia terrazza invece c’è una vista mozzafiato sul mare, dove si possono ammirare gli spettacolari tramonti di Ibiza.

Il cuore diviso tra Ibiza e l’Italia: la nuova vita e i ricordi

Nonostante la felicità e la serenità ritrovate grazie alla nuova vita a Ibiza e alla sua nuova casa, Marcella Bella è rimasta profondamente legata all’Italia e alla sua Sicilia. Un legame che non riguarda solo il lavoro e la sua brillante carriera nella musica, ma soprattutto gli affetti e la famiglia. 

La cantante è mamma di tre figli, che ormai sono grandi, vivono in diverse parti del mondo, ma che vede regolarmente. Infatti, non ha mai messo da parte il ruolo di madre, nonostante gli impegni professionali e le difficoltà che ne sono conseguite.

La famiglia per Marcella è sempre stata al primo posto nel suo cuore, come lei stessa ha rivelato in diverse occasioni, menzionando anche il suo rapporto speciale con l’amatissimo fratello Gianni, a cui è rimasta accanto dopo che nel 2010 è stato colpito da un ictus. 

Oggi è anche una nonna affettuosa e presente per i suoi nipotini, con i quali ama trascorrere il tempo, in particolare nei periodi di vacanza.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE