23 May, 2025 - 18:19

Noemi è rifatta? Le foto prima e dopo

Noemi è rifatta? Le foto prima e dopo

Dopo essere notevolmente dimagrita, Noemi appare completamente trasformata rispetto al passato, al punto che sul web qualcuno aveva ipotizzato che il merito fosse anche del chirurgo. Ma niente di più falso: Noemi non si è mai rifatta, nessun ritocchino estetico.

La cantante romana dalla voce soul non ha mai confermato le indiscrezioni secondo cui sarebbe ricorsa a qualche possibile intervento chirurgico. La sua bellezza dunque è tutta naturale e il segreto della sua trasformazione sarebbe legato alla dieta e al nuovo stile di vita che ha intrapreso da tempo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Noemi è rifatta? Una bellezza naturale

Per i più curiosi che si chiedono se Noemi si sia rifatta, la risposta è no: la cantante non si è mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Qualche anno fa, in seguito al cambiamento della sua forma fisica - che ha suscitato l’interesse di molti - sul web si vociferava di possibili ritocchini che avrebbe fatto, per rinfrescare il suo volto. 

Dal filler per gonfiare un po’ le labbra alla blefaroplastica per aprire il suo sguardo e i suoi magnetici occhi azzurri: tutti interventi che l’artista non avrebbe mai fatto in realtà, tantomeno confermato pubblicamente.

Il confronto tra le foto prima e dopo

Quel che sembra aver colpito maggiormente il pubblico, a proposito della trasformazione fisica di Noemi, è proprio la sua nuova forma smagliante. Ecco alcune foto che mostrano l’artista prima e dopo il suo cambiamento:

Noemi nel 2016
Noemi nel 2025

Da quando nel 2020 ha cominciato a perdere peso, la cantante sembra aver trovato un nuovo equilibrio. E il merito non sarebbe affatto del chirurgo o di eventuali ritocchini, ma di uno stile di vita più sano ed equilibrato. La dieta alimentare, accompagnata dall’allenamento costante, ha portato a un risultato davvero sbalorditivo.

Noemi è sempre stata affascinante e un’icona di sensualità femminile, e la bellezza non è certo determinata dal peso. I suoi lunghi capelli ramati e gli occhi azzurro ghiaccio hanno stregato il pubblico fin dai primi passi della sua carriera. 

Quanto è dimagrita Noemi? Il segreto del suo cambiamento

Dal 2020 Noemi ha intrapreso un percorso per sentirsi meglio, accompagnata da una nutrizionista che l’ha guidata passo dopo passo nel raggiungimento dei suoi obiettivi e nel rispetto della dieta Meta. Oltre al regime alimentare, l'artista si è concentrata sull'attività fisica, allenandosi con costanza e determinazione.

La cantante ha rivelato di aver perso 15 chili ma l’intento che ha dato il via alla sua trasformazione non era solo quello di buttare giù peso. Non si sentiva più a suo agio con se stessa, non si riconosceva più nel suo corpo e sentiva che qualcosa non funzionava più dentro di lei. La nutrizionista che l’ha seguita, la dottoressa Monica Germani, ha raccontato che:

virgolette
Il suo desiderio non era finalizzato al raggiungimento di un canone estetico, che comunque c’è stato, ma al miglioramento dell’esistenza. Aveva toccato il fondo, è rinata.
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE