Regina indiscussa del weekend in tv, Silvia Toffanin con la sua simpatia e il suo fascino ha conquistato milioni di italiani. La sua bellezza è tutta naturale oppure si è rifatta? La presentatrice non ha mai confermato i rumors secondo cui sarebbe ricorsa a diversi ritocchini per migliorare la sua immagine e correggere alcuni dettagli.
Ma qual è la verità? Cerchiamo di andare a fondo nella vicenda e scoprire tutti i dettagli sulla trasformazione estetica della conduttrice di Verissimo.
Le voci su presunti interventi estetici di Silvia Toffanin circolano da molto tempo, eppure la celebre presentatrice di Verissimo non ha mai confermato ufficialmente di essersi rifatta. Si tratterebbe dunque di qualche male lingua e solo di indiscrezioni, almeno all’apparenza.
Alcuni aspetti del suo fisico sembrano essere cambiati nel tempo e secondo vari rumors sul web potrebbe aver fatto ricorso a un intervento per perfezionare il suo sorriso (in passato più “gengivale”). Un altro ritocco possibile, secondo il popolo di internet, riguarderebbe il suo viso: lo zampino del chirurgo, con un po’ di botox, avrebbe aiutato a migliorare l’aspetto della conduttrice.
Tutte queste ipotesi restano però solo mere supposizioni, dato che Silvia non si è mai espressa sull’argomento, né per confermare né per smentire le voci. Quel che è certo è che con o senza chirurgia estetica, la Toffanin è un’icona di bellezza dal fascino mediterraneo. I suoi profondi occhi scuri, i capelli castano nocciola, la carnagione olivastra e il sorriso smagliante, accompagnati da un fisico snello e tonico, hanno rubato il cuore di milioni di spettatori.
Analizzando le foto del passato e del presente, possiamo vedere come la bellezza di Silvia Toffanin, nonostante l’inevitabile passare del tempo, non sia mai sfiorita. Rifatta o no, il suo fascino rimane immutato.
Tra i piccoli cambiamenti che si possono scorgere dalle foto, il viso della star della tv sembra essere più scolpito e liftato, magari per merito del make-up o grazie a trattamenti estetici non invasivi e all’attenta cura della pelle.
Dagli esordi in tv, ai tempi di Passaparola, l’aspetto di Silvia Toffanin è mutato nel tempo, così come il suo stile. Ha abbandonato i look più semplici e casual per uno stile più elegante, chic e raffinato. Completi con pantaloni a palazzo e blazer dai colori vivaci, abiti dal tagli più classico ora sono il must have dei suoi outfit.
Anche le scelte inerenti al make-up sono cambiate: la conduttrice di Verissimo oggi preferisce un trucco occhi più marcato e deciso, per intensificare al massimo il suo sguardo, mentre le labbra appaiono quasi sempre nude o con toni tenui. I capelli, sempre lunghi e all’occorrenza liscissimo oppure mossi, prima erano di un castano scuro mentre oggi sono illuminati da sfumature più chiare che hanno rinfrescato il suo look.