Vi conviene non comportarvi male con gli amici di Dakota Johnson. L'attrice è stata ospite speciale di Vanity Fair e ha partecipato a uno dei giochi più divertenti della rivista per le interviste video: la macchina della verità. Tra una domanda e l'altra è spuntata fuori una rivelazione sorprendente: l'attrice di Cinquanta sfumature di grigio ha mandato gli escrementi di un gorilla all'ex fidanzato di una sua amica.
Ecco il video dell'intervista integrale:
"È tutto vero", ha confessato Dakota Johnson durante l’intervista con Vanity Fair. Le hanno implicitamente fatto domande sulla veridicità di questa voce, fino a oggi considerata soltanto una leggenda di corridoio, un evento assurdo. Eppure, mentre era collegata alla macchina della verità, lei stessa lo ha confermato: ha davvero mandato della cacca di gorilla all’ex fidanzato di un’amica.
Un gesto per difendere un'amica che aveva sofferto per amore: un po' folle, molto vendicativo e imprevedibile, certo, ma di cui sicuramente il ragazzo in questione avrà memoria. Dakota, però, non ha voluto rivelare il nome dell’amica coinvolta e ha lasciato un alone di mistero intorno a questa storia. Chissà se si tratta di qualcuno del mondo dello spettacolo.
La vendetta è un piatto che va servito freddo (o spedito online!). La risposta più scontata è senza dubbio quella giusta: Dakota ha trovato questo espediente su internet.
C'è un servizio specializzato, un po' folle, ma sempre attivo su questo "settore" e si chiama, il nome dice tutto, Shitexpress.com, il portale che permette di inviare in forma anonima gli escrementi di vari animali. Tra questi, come poteva mancare il gorilla? Le feci poi vengono mandate direttamente all’indirizzo indicato.
Un processo molto semplice: prima si sceglie il tipo di escremento e di quale animale, con tanto di quantità, poi si indica il domicilio del destinatario. Si paga online con metodi che non permettono di risalire al mittente, come Bitcoin e PayPal, ed è anche possibile aggiungere un messaggio personalizzato.
La scatolina, alla fine, viene spedita attraverso posta tradizionale in un pacco anonimo; tutto nasce per poter praticare questa sorta di "vendetta" mantenendo il gesto segreto.
Si sente spesso parlare di Dakota da quando è uscita la notizia della fine della sua rottura con il frontman dei Coldplay, Chris Martin. I due stavano insieme da otto anni.