Per i fan più curiosi che si stanno chiedendo se Mara Venier sia rifatta, la risposta è no! La zia più famosa della tv italiana in diverse interviste ha espressamente dichiarato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ha ammesso di aver fatto solo un piccolo ritocchino alle labbra, delle “punturine” di cui poi in realtà si è pentita, come lei stessa ha ammesso successivamente.
Ma come è cambiata negli anni la signora della domenica televisiva? Scopriamo insieme la sua trasformazione con il confronto tra le foto prima e dopo.
Il volto amato di Domenica In è finito più volte nel mirino della rubrica “Fatti e rifatti” di Striscia la notizia.
In passato, durante diverse occasioni, Mara Venier ha ammesso di non essersi mai rifatta: niente chirurgia estetica invasiva, solo delle piccole punture alle labbra. Tra chi l’accusava di aver tirato su gli zigomi o chi sosteneva che si fosse rifatta il naso, la nota conduttrice ha sempre smentito ogni possibile intervento su cui si vociferava sul web.
La bellezza di Mara Venier è iconica: lunghi capelli biondo ghiaccio, occhi azzurri penetranti e dolci, un fisico giunonico dalle forme mediterranee. La sua forza è sempre stata nei suoi look semplici, acqua e sapone, che rispecchiano anche la sua personalità.
Il fascino e la sensualità di Mara Venier resistono al tempo e il celebre personaggio televisivo è in forma smagliante con tutti i suoi 74 anni. La sua bellezza e la sua eleganza non sono mai cambiati, nonostante lo scorrere del tempo; qualche segno dell’età c’è, ovviamente, come è normale che sia.
Dalle foto prima e dopo possiamo vedere come si è trasformata la presentatrice veneziana negli anni:
Oggi si mostra sicura del suo fisico e della sua bellezza, felice dei suoi 74 anni: Mara Venier ha raggiunto la serenità e il benessere grazie all’accettazione di sé, sia pregi che difetti. E forse è proprio questa la chiave per vivere bene. Anche se in passato, come accade a tante donne, la signora della tv non riusciva ad accettare completamente il suo corpo.
In un’intervista a cuore aperto a Vanity Fair, Mara, infatti, ha rivelato che quando era giovane soffriva per via delle sue forme, in particolare per il suo seno prosperoso, fino al punto che aveva pensato di ricorrere al chirurgo per un’operazione di riduzione.