29 Jun, 2025 - 12:35

Mahmood e il presunto fidanzato misterioso: uniti dall’amore per la moda

Mahmood e il presunto fidanzato misterioso: uniti dall’amore per la moda

Una voce inconfondibile, un talento unico e uno stile originale, Mahmood non è solo uno dei cantanti più apprezzati nel panorama nazionale, ma anche un’icona di stile. Attorno alla sua vita privata resta un velo di mistero: tutti sono curiosi di scoprire chi sia al momento il suo fidanzato. 

Secondo diverse indiscrezioni sul web, il presunto compagno di Mahmood sarebbe Noah Oliveira, un giovane pieno di fascino con cui condivide la passione per la moda e il glamour. Dopo la fine della storia con il suo ex, il cantante ha preferito tenere i suoi affetti lontano dai radar del gossip. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chi è il misterioso fidanzato di Mahmood? Il modello Noah Oliveira

Da tempo circolano diverse voci nel mondo del gossip sul presunto nuovo - e segretissimo - fidanzato di Mahmood. La curiosità intorno alla sfera sentimentale del cantante, con l’ascesa della sua popolarità continua a crescere in modo inarrestabile. Tutte le indiscrezioni finora hanno portato a un nome ben preciso.

Il fidanzato di Mahmood sarebbe Noah Oliveira, un modello brasiliano con origini guineane che vive tra Berlino e Londra. Una relazione che però non è mai stata confermata ufficialmente, nonostante tutti gli indizi. 

Il modello e l’artista sono stati catturati insieme in diverse foto negli anni e, secondo quanto emerge dal web, avrebbero iniziato la loro storia nel 2022, dopo essersi conosciuti durante una sfilata. 

In occasione della festa di San Valentino del 2022, i due avevano pubblicato tra le loro Instagram Stories lo stesso dolce, un indizio tenero che al tempo aveva scatenato l’interesse dei fan. 

Il passato con Lorenzo Tobia Marcucci

Se tutte le strade del gossip portano a pensare che Noah sia la nuova fiamma di Mahmood, quel che è certo è che nel passato amoroso del cantante spicca un nome tra tutti. Stiamo parlando di Lorenzo Tobia Marcucci, classe 1989, originario di Lucca e anche lui appassionato di moda e stile. Lavora nel settore del fashion per lo storico brand italiano Guidi ed è un grande tifoso della Fiorentina. 

Tra il 2019 e il 2020 i due erano stati avvistati insieme spesso tra le vie di Milano e nei vicoli di Firenze, mentre si scambiavano dolci tenerezze. Sarebbero stati insieme per circa cinque anni, quando alla fine la loro relazione è giunta al capolinea. 

Sui motivi della rottura, ancora oggi resta un fitto mistero. In passato Mahmood aveva timidamente accennato alla relazione con l’ex in un’intervista per Paper Magazine, confidandosi così con il giornalista Willy Chavarria:

virgolette
Ho questo ex con cui ho avuto una relazione più lunga per cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto questa canzone che era sincera al 100%. C'è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una cosa a tre, mi piacerebbe avere dei fiori’.
LEGGI ANCHE