Non c’è davvero più pace per Sydney Sweeney: basta che metta il naso fuori dall’hotel e il mondo intero entra in modalità "nuova love story?". L’ultima? Quella con Orlando Bloom, pizzicato al suo fianco tra i canali di Venezia dopo il matrimonio (da favola e da copione) di Jeff Bezos e Lauren Sánchez.
Lui single, lei pure. E con Tom Brady a fare da improbabile terzo incomodo.
Fanno una passeggiata a tre, ma i social ne vedono solo due. E il pubblico si divide: c’è chi continua a sognare Sydney con Glen Powell, chi non ha mai smesso di sperare in un flirt con Tom Brady, e ora chi vota Orlando Bloom senza esitazioni. Perché sì, bisogna dirlo: insieme stanno davvero bene.
Sabato mattina, aria fresca di laguna, Venezia ancora un po’ stordita dai fuochi (e dalle bollicine) della notte precedente: tra le calli spunta un trio niente male. Sydney Sweeney, Orlando Bloom e Tom Brady.
I tre sono stati avvistati a zonzo per la città dopo la mega-festa di nozze di Jeff Bezos e Lauren Sánchez, ma come spesso accade, gli occhi si sono subito posati su quei due: lui e lei. Perché? Perché entrambi single freschi di stampa.
Sydney, come sempre, perfetta: abito lungo con stampa floreale svolazzante, boccoli morbidi da diva anni '60 e quella camminata da "sono qui per caso ma so che mi state guardando". Orlando più rilassato: t-shirt, pantaloncini e sneakers, da bravo ragazzo britannico in vacanza. Eppure, insieme, una strana alchimia.
I beneinformati dicono che non ci siano stati sguardi sospetti o mani intrecciate, ma bastava osservarli per capire che si trovavano a loro agio. Ridevano. Chiacchieravano. E no, non sembrava la solita uscita di cortesia post-party.
La scintilla - vera o presunta - potrebbe essere scoppiata la sera prima, durante la sontuosa festa di nozze di Jeff e Lauren. Secondo quanto riportato da TMZ, tutti si sono scatenati fino alle 2 di notte. Il protagonista indiscusso della pista? Tom Brady, che "ha ballato con tutti", Sydney inclusa.
Ma anche Orlando Bloom non è rimasto seduto a bordo pista. Anzi, pare abbia fatto il giro delle danze (e dei tavoli), senza però concentrarsi su una partner in particolare.
Ma non è tutto. Diverse fonti riferiscono che Sydney e Tom hanno chiacchierato a lungo al Gritti Palace, l’hotel extralusso dove alloggiavano molti degli ospiti. Un flirt? Un’intesa? Un drink di troppo? Niente di ufficiale, ma i fan - ça va sans dire - sono già divisi in fazioni.
Dopo il party, però, è con Orlando che Sydney è uscita. E il gossip si alimenta proprio così: quando c’è un’opzione meno probabile, diventa subito la più affascinante.
Facciamo il punto. Sydney Sweeney ha detto addio, pare in modo definitivo, al fidanzato storico (e manager) Jonathan Davino: l’anello di fidanzamento è sparito da mesi, e l’attrice ha ripreso a frequentare il tappeto rosso con un’aura decisamente più… "libera".
Orlando Bloom, dal canto suo, è reduce dalla rottura con Katy Perry - assente al matrimonio veneziano perché in tour. Anche lui, quindi, ufficialmente libero da vincoli.
E mentre i fan ancora accoppiano Sydney a Glen Powell (soprattutto dopo le loro foto durante il press tour di "Tutti tranne te") o la vorrebbero vedere al fianco dell'ex quarterback Brady, la possibilità "Bloom + Sweeney" ha un che di inaspettatamente giusto.
Forse è la differenza d’età (ma in fondo, 20 anni sono un dettaglio a Hollywood), forse è quell’aria da pirata gentile che Orlando non ha mai perso, o forse è solo la voglia di vedere una nuova power couple che non sia la solita minestra riscaldata. Di certo, a giudicare dal look rilassato ma in sintonia della passeggiata veneziana, i due non sembravano proprio infastiditi dalla presenza dei paparazzi.