Dopo lo straordinario successo del concerto nella sua adorata Roma lo scorso 29 giugno 2025 al Circo Massimo, Achille Lauro ha svelato che arriverà dal vivo nella magica cornice dello Stadio Olimpico - per la prima volta - il 10 giugno 2026.
Una data che aggiunge al programma di eventi fissati per il prossimo anno. Prima di scoprire tutti i dettagli e le informazioni sull'acquisto dei biglietti e la possibile scaletta della live, ecco il meglio della produzione musicale del cantante secondo Spotify:
Inarrestabile. Quasi nemmeno è sceso dal gigantesco palco del Circo Massimo, che Achille Lauro già è pronto per salire su quello dello Stadio Olimpico di Roma, dove si esibirà in concerto per la prima volta proprio l'anno prossimo. La data da segnare sul calendario è mercoledì 10 giugno 2026. L'orario di inizio dell'evento è previsto per le ore 21.00.
Un appuntamento da non perdere, quello della serata evento di "Comuni Mortali", all'insegna della musica dal vivo, delle grandi emozioni e delle incredibili trasformazioni sceniche dell'artista. Il futuro appuntamento nella capitale si preannuncia già un successo: del resto Roma è un luogo che da sempre occupa un posto davvero speciale nel cuore dell'artista.
I biglietti con i prezzi e tutte le informazioni utili sul concerto di Achille Lauro allo Stadio Olimpico di Roma nel 2026 saranno presto disponibili sul sito di Ticketone. La vendita generale partirà online dalle ore 14.00 di venerdì 4 luglio 2025.
Ai fan è consigliato di non perdere tempo e di restare aggiornati per ulteriori dettagli. Il sold out dopo il successo dell'ultimo evento nella capitale potrebbe essere dietro l'angolo.
La sera del 29 giugno 2025 è stata magica e Achille Lauro ha lasciato tutti i fan senza fiato a Roma. Nell'attesa di vederlo varcare le soglie dello Stadio Olimpico il prossimo 10 giugno 2026, ecco la scaletta con le canzoni che potrebbe decidere di portare sul palco, per la gioia del suo pubblico:
Era il lontano 2019 quando Achille Lauro a Sanremo ha conquistato tutta l'Italia con la hit Rolls Royce. Da quel momento in poi la carriera del cantautore è stato un continuo crescendo di successi. Amore del pubblico, consensi dalla critica, numeri da record sulle piattaforme di ascolto in streaming e milioni di dischi venduti: Lauro (il vero nome dell'eclettico artista dalle mille sfaccettature) si è rivelato una stella del panorama musicale moderno.
E la sua fortuna è confermata anche dai sold out dei concerti. Dopo l'uscita del brano Amor, una dedica alla bellezza della capitale e al suo pubblico, Achille Lauro è riuscito a stringere un sodalizio ancora più forte e potente con la città eterna, al punto di annunciare già una nuova data all'Olimpico per il prossimo anno.