Una storia d'amore che ha acceso i cuori di migliaia di fan. I Coma Cose, uniti nell'arte e nella vita, con la loro relazione ci hanno fatto appassionare sin dalla prima partecipazione al Festival di Sanremo e l'indimenticabile proposta di matrimonio resa ufficiale nel 2023.
Adesso, secondo un rumor nato da un'indiscrezioni diffusa dall'influencer del gossip Deianira Marzano, potrebbe esserci aria di crisi tra Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano.
Al momento girano speculazioni e una foto che ritrarrebbe lei mentre bacia un uomo di cui non si conosce ancora l'identikit. Un'immagine e un'informazione che possiamo bollare come fake news senza conferme ufficiali, poiché non si riconoscono i volti, la foto è sfocata e non ci sono fonti verificate che possano comprovare questa teoria.
Ipotesi o no, sarebbe un vero peccato vedere i Coma Cose separarsi e ci si chiede quali siano quindi le indiscrezioni e i messaggi arrivati a Marzano nelle ultime ore su Instagram. Lei, come sempre, li ha condivisi con i follower.
Non ci sono conferme ufficiali sul fatto che i Coma Cose si siano effettivamente lasciati, solo indiscrezioni e un'immagine poco chiara: una foto scattata in spiaggia, per essere precisi.
L'utente anonimo che parla nei messaggi con Deianira Marzano descrive òa presunta Francesca in compagnia di un altro uomo:
In allegato, una foto scattata di nascosto, in un momento che sembra quello poco prima del fatidico bacio. Non è però il momento di allarmarsi, a giudicare da quello che si vede. Della ragazza non si vede nemmeno il volto.
A far storcere ancora il naso la notizia di una delle loro date annullata a Firenze, sempre scritta nelle storie di Deianira:
Finché non ci saranno ulteriori conferme, considerando che solo una fonte riporta questa immagine e questa notizia, è bene prenderla con cautela.
Inizia nel 2017 la storia d'amore travolgente dei Coma Cose, ovvero Fausto Zanardelli (alias Fausto Lama, 46 anni) e Francesca Mesiano (chiamata California, 36 anni). Si conoscono e si frequentano a Milano, in un momento che entrambi hanno definito già difficile, ma è stata la musica a renderli più sereni, innamorati, uniti intensamente.
Sono diventati una coppia ancor prima di essere un duo musicale e hanno raccontato il loro rapporto proprio attraverso le canzoni come Fiamme negli occhi (Sanremo 2021) e L'Addio (Sanremo 2023), il brano che parla proprio di una crisi di coppia che però entrambi sono riusciti a superare.
Si è parlato altre volte di momenti turbolenti tra i Coma Cose, tutti artisticamente messi nero su bianco tra le note. Il pubblico è appassionato alla loro storia, alla loro musica e alla chimica che mostrano sul palco durante le performance dopo dieci anni passati insieme.
Crescita, distanza, riconciliazione: tutto ha dato forza al loro legame e poi è arrivata spontaneamente la proposta di matrimonio a Sanremo 2023. California ha mostrato con orgoglio il suo anello in conferenza stampa e poi si sono sposati con una cerimonia riservata l'anno dopo, il 3 ottobre 2024 nella Sala degli Specchi di Palazzo Reale a Milano.
Non è un caso che per coronare il loro sogno d'amore i Coma Cose abbiano scelto la città che li ha uniti per la prima volta sia sentimentalmente sia artisticamente.