Dobbiamo prepararci ad assistere all'ultimo capitolo di uno degli intrecci amorosi più tormentati del panorama teen. L'estate nei tuoi occhi, serie tv tratta dai romanzi di Jenny Han, ritorna con la sua terza stagione.
Lo fa anticipando nel suo trailer i colpi di scena, i drammi dei sentimenti e magari preannunciando qualche lacrima per gli spettatori più sensibili e appassionati.
La serie, diretta da Sofia Alvarez e prodotta da Amazon Studios in collaborazione con AwesomenessTV, è diventata tra le più attese dell'estate. Gli episodi seguono la storia di Summer e August, interpretati da Lola Tung e Gavin Casalegno, due giovani alla scoperta dell'amore (e tutte le problematiche incluse nel pacchetto) in una cittadina sul mare.
Dopo due stagioni che hanno tenuto i fan incollati allo schermo, tra crescita personale, gelosie e baci, ci si prepara a una nuova grande avventura. Nessuno, però, può permettersi di partire impreparato.
È arrivato il momento di impostare il promemoria: la terza e ultima stagione de L'estate nei tuoi occhi esce il 16 luglio. Niente binge-watching, ma una distribuzione mista che punta a tenere alto l'interesse del pubblico fino a settembre.
Un piano semplice e intelligente che comporta il lancio dei primi tre episodi tutti insieme. E poi, presumibilmente sempre ogni mercoledì, ne arriverà uno nuovo, e così fino alla fine, programmata per il 10 settembre.
Sono undici episodi in tutto.
Il calendario degli potrebbe verosimilmente corrispondere a questo:
Sempre sulla stessa piattaforma: la serie uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video. E se non vogliamo cadere nel tranello dei maledetti spoiler su TikTok, è bene rimanere sintonizzati.
La produzione di questa nuova stagione era partita a maggio 2024, ma come è successo per tante altre serie tv, L'estate nei tuoi occhi ha subito slittamenti per via degli scioperi di attori e sceneggiatori, che nel 2023 hanno congelato Hollywood.
Il cast è tornato operativo dopo novembre e si è spostato tra la North Carolina e Parigi per girare le nuove scene.
Il trailer è già stato sganciato da Amazon Prime e della trama rivela molti drammi sentimentali:
La nostra Belly è arrivata alla fine del terzo anno di college ed è pronta a passare un’estate a Cousins con il suo fidanzato, Jeremiah, che diventa ufficialmente anche il suo futuro marito. Le famiglie vengono informate, si spezzano i cuori e uno di questi è quello di Conrad, il suo primo amore, che non resta indifferente alla notizia ed è visibilmente scosso.
Al centro della trama ci sarà proprio il triangolo tra Belly e Jeremiah e Conrad, che si rivelerà, nel corso dello show, sempre più complicato.