07 Jul, 2025 - 09:41

Sid Wilson e Kelly Osbourne si sono fidanzati: la proposta al concerto d’addio del Black Sabbath

Sid Wilson e Kelly Osbourne si sono fidanzati: la proposta al concerto d’addio del Black Sabbath

Un finale “rosa”, da favola, è arrivato anche per la storia d’amore dalle sfumature dark tra Sid Wilson, dj e turntablist degli Slipknot, e Kelly Osbourne, la figlia del mitico Ozzy, proprio durante l’ultimo concerto dei Black Sabbath. 

Sid Wilson ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata nel backstage del mega evento a Villa Park, Birmingham, lo scorso 5 luglio 2025. Il romantico gesto è arrivato davanti ad amici e parenti, con la complicità di Ozzy Osbourne, che ha retto il gioco al futuro genero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Sid Wilson, la proposta di matrimonio a Kelly Osbourne al concerto di Ozzy

Non sono mancate di certo emozioni al concerto-evento per salutare i Black Sabbath nella cornice di Villa Park, a Birmingham, dove il 5 luglio 2025 quasi 50 mila persone sono accorse per dire addio alla band che ha segnato la storia del metal. Sid Wilson nel backstage della live ha sorpreso tutti con la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Kelly Osbourne, la figlia di Ozzy. 

Il celebre turntablist degli Slipknot ha deciso di rendere indimenticabile quella serata, dichiarando tutto il suo amore alla figlia del frontman dei Black Sabbath:

"Kelly, tu sai che ti amo più di ogni altra cosa al mondo" ha esordito Wilson, per poi essere interrotto dal futuro suocero, che con la sua sferzante ironia ha detto: “Non starai mica sposando mia figlia”. E Sid ha continuato:

virgolette
Niente mi renderebbe più felice che passare il resto della mia vita con te. Quindi, davanti alla tua famiglia e a tutti i nostri amici, Kelly, vuoi sposarmi?

Lei, emozionata e con un sorriso raggiante, è rimasta senza fiato: ha annuito e ha abbracciato il suo storico compagno, tra la gioia e gli applausi delle persone che avevano intorno. Un momento magico all’interno di una serata altrettanto speciale per la famiglia Osbourne. La fine di un’era, quella dei leggendari Black Sabbath.

Come si sono conosciuti e da quanto tempo stanno insieme?

La storia tra Kelly Osbourne e Sid Wilson ha radici profonde nel tempo: si sono incontrati per la prima volta all’Ozzfest del 1999, quando agli Slipknot - la band di lui - toccava aprire il mega concerto dei Black Sabbath. All’epoca lui aveva 22 anni, mentre lei ne aveva appena 15. La differenza d’età per loro non è mai stata un problema.

Dopo aver passato una vita insieme come amici, uniti dalla passione per la musica e da un legame con la famiglia, nel 2022 qualcosa tra Kelly e Sid è cambiato. 

I due si sono innamorati e hanno ufficializzato il loro sentimento in occasione del San Valentino di quell’anno. Lei, in un romantico post su Instagram, aveva confessato: “Kelly sei il mio migliore amico, la mia anima gemella”.

Sid Wilson e Kelly Osbourne: quanti figli hanno?

Poco dopo la conferma ufficiale della loro relazione, Kelly Osbourne e Sid Wilson hanno annunciato di aspettare un figlio. Da una storica amicizia - lunga ben 23 anni - è nato un legame molto più profondo, un amore che si è consolidato nel tempo e che ha unito questa coppia in modo indissolubile.  

La ciliegina sulla torta è stato l’arrivo del figlio, Sidney George Wilson, nato a novembre del 2022. La notizia della nascita del piccolo è emersa solo all’inizio dell’anno successivo, quando Sharon Osbourne ha confermato il lieto evento in un’intervista a The Talk.

Kelly e Sid sono due genitori molto felici e premurosi nei confronti del loro piccolo. Oltre ai fiori d’arancio, arriveranno altre belle notizie sulla coppia? Restate sintonizzati!

LEGGI ANCHE