Dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck, Jennifer Garner sembrerebbe aver ritrovato al felicità tra le braccia di un nuovo fidanzato. Secondo le indiscrezioni sul web, l’attuale compagno dell’attrice sarebbe John Miller, un magnate della tecnologia nonché astuto imprenditore.
Ma prima di conoscere il suo nuovo amore - con il quale le cose sembrano farsi sempre più serie - quante volte di è sposata la star di Hollywood? Ecco chi sono gli ex mariti della Garner e i figli nati dalle storie del passato: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Un amore tenuto ben nascosto, all’ombra di Hollywood, quello tra Jennifer Garner e il suo attuale compagno, John Miller, il CEO di CaliGroup, una società d’investimento che si occupa di tecnologia e ristorazione. I due piccioncini avevano iniziato a frequentarsi nel 2018, poco dopo il sofferto divorzio di lei da Ben Affleck.
La storia con Miller però è naufragata solo un anno dopo a causa di incomprensioni e, secondo vari rumors sul web, anche per la gelosia di lui nei confronti dell’ex marito della compagna. L’attrice e l’imprenditore non si sono mai persi di vista del tutto, lei si è presa una pausa dagli uomini per un periodo, ma dalla fine del 2021 sono tornati insieme.
Fonti vicine alla coppia addirittura hanno parlato di fiori d’arancio in futuro: l’affascinante uomo d’affari vorrebbe chiedere alla sua fidanzata di sposarlo e tra le ipotesi per la location della cerimonia si vociferava della città più romantica del mondo, Parigi.
Non sappiamo ancora se vedremo di nuovo Jennifer Garner in abito nuziale: sarebbe la terza volta per l’attrice. Infatti già ben due volte la star di Hollywood in passato ha pronunciato il fatidico sì. Ma chi sono i suoi ex mariti? Il primo matrimonio è stato quello con il collega Scott Foley, l’attore americano classe 1972 che abbiamo visto in Scream, The Unit, Grey’s Anatomy e che Jennifer ha conosciuto proprio grazie al lavoro.
Si sono incontrati per la prima volta sul set delle celebre serie televisiva Felicity: era il lontano 1998 ormai. Appena due anni dopo i due hanno deciso di sposarsi: il loro rapporto è stato pieno di alti e bassi, si sono lasciati una prima volta nel 2003 e poi hanno divorziato ufficialmente nel 2004.
Dopo il naufragio del primo matrimonio, la Garner ha avuto una frequentazione con un altro attore, Michael Vartan, con cui ha lavorato insieme in Alias. Niente di importante però, fino a quando nel 2004 l’attrice si è fidanzata con Ben Affleck: si erano conosciuti tre anni prima, durante le riprese del film Pearl Harbor; la scintilla dell’amore invece è scoppiata dopo aver recitato insieme in Daredevil.
Nel 2005 è arrivato il matrimonio - in gran segreto - sulla meravigliosa spiaggia caraibica di Turks & Caicos. Jennifer in quel periodo era già incita della prima figlia, Violet. Quella della coppia è stata un’unione felice, lunga ben dieci anni.
Dopo un altalenante periodo di alti e bassi, dovuto alle visioni differenti della vita che ormai da tempo stavano allontanando la coppia, e alla dipendenza da alcol di Affleck, alla fine si sono lasciati nel giugno del 2015. Il divorzio è diventato definitivo solo tre anni dopo. Per il bene dei loro figli, Ben e Jennifer sono riusciti a rimanere in buoni rapporti.
Jennifer Garner ha avuto tre splendidi figli dalle nozze con Ben Affleck: Violet, Seraphine e Samuel. La primogenita è Violet Anne, nata il 1° dicembre 2005. Oggi ha 19 anni e si tiene lontano dai social e dal mondo del gossip, per la gioia di mamma e papà, che tanto si sono battuti per non farla finire sul web e garantirle una vita serena, come riporta Grazia.
La seconda figlia della coppia è Seraphina Rose Elizabeth, nata il 6 gennaio 2009; l’ultimo arrivato della famiglia è Samuel, nato il 27 febbraio 2012.