Se si tratta di gossip, l'attore britannico 35enne Nicholas Hoult non vuole mai parlare troppo di sé. Eppure, arrivati a questo punto della sua vita, è difficile negare che sia Bryana Holly la donna che da anni gli sta accanto.
Modella californiana, mamma dei suoi due figli e, con molta probabilità, anche sua moglie (se le parole sfuggite all’attore ai Governors Awards 2024 non erano soltanto un modo di dire).
Bryana Holly ha 31 anni ed è nata in California. Sappiamo che è una modella e che ha ottenuto contratti di lavoro con Wilhelmina Models e No Ties Management. Sul suo profilo Instagram si concentra soprattutto sulla sua professione e pubblica foto con diversi marchi di abbigliamento, intimo e costumi da bagno.
Proprio in California, a Los Angeles, ha conosciuto l'amore della sua vita, Nicholas Hoult. Senza scendere troppo nei dettagli dell'incontro, lo ha raccontato nel 2019 all'Evening Standard.
L'attore e la modella sono molto riservati: hanno iniziato la loro relazione nel 2017. Tendono a non parlare mai della sfera personale, né hanno mai espresso la volontà di raccontarsi al pubblico. Eppure questo, insieme al mondo del gossip, avrebbe ipotizzato un matrimonio celebrato senza troppo clamore, confermato da Nicholas Hoult, in modo indiretto.
Un appellativo ha fatto subito sussultare i fan dell'attore britannico: Hoult si è riferito a Bryana chiamandola "moglie" alla cerimonia dedicata ai Governors Awards 2024, tenutasi domenica 17 novembre.
nicholas hoult and bryana holly ???? https://t.co/NcFGFEaWwK pic.twitter.com/5iQu9wcq10
— jovi ???? SUPERMAN WEEK (@mvnsons) April 5, 2025
Mentre condivideva la sua reazione spaventata nel vedere il film horror Nosferatu, raccontandosi a E! News, l'attore si sarebbe sbilanciato dicendo esattamente:
Poco dopo, incalzato da PEOPLE riguardo al presunto matrimonio, ha affermato:
Holly, sul suo profilo Instagram, bisogna precisarlo, porta anche il cognome di Nicholas.
Ha inoltre deciso di accompagnare Hoult alla première di Los Angeles del film Nosferatu a dicembre 2024. È stato questo il loro debutto come coppia ufficiale sul red carpet: è successo dopo sette anni insieme.
Bryana Holly and Nicholas Hoult at the Los Angeles premiere of #Nosferatu pic.twitter.com/A1GtXtIiDv
— GoldenSeries (@series_golden) December 13, 2024
Nicholas Hoult e Bryana Holly hanno due figli: il primo si chiama Joaquin, nato nel 2018, e la seconda figlia, Elle Madeline Holt Joblon, è nata nel 2022.
bryanaholly: "Happy Father's Day @NicholasHoult. We love you" pic.twitter.com/xeLHklZIOF
— best of nicholas hoult (@bestofhoult) June 18, 2023
La coppia è così riservata che, per i primi tempi dopo la nascita del primogenito, si era tentato di lasciare segreta la notizia.
Quando ha dovuto parlare dell’esperienza di tagliarsi i capelli a zero per interpretare Lex Luthor, Hoult ha dichiarato di aver trovato la cosa piuttosto liberatoria e di amare il fatto di radersi per i ruoli da interpretare. Questa volta, però, è stato proprio Joaquin a metterci lo zampino e ad aiutarlo:
ha dichiarato l'attore, come riporta sempre People.
La relazione più conosciuta di Nicholas Hoult, prima che ci fosse al suo fianco l'attuale compagna, è stata quella con l'attrice Jennifer Lawrence. I due si sono conosciuti sul set di X-Men – L’inizio e sono stati insieme per circa quattro anni: dal 2010 al 2014.
Poi c'è stata la distanza, i numerosi impegni, il tempo che ha fatto spegnere il fuoco del legame. Ora l'idillio è finito, le due star hanno preso strade diverse, ma hanno comunque mantenuto un buon rapporto.
Bryana Holly, invece, nel 2013 ha avuto una breve relazione con Brody Jenner, il fratellastro di Kim Kardashian e volto di The Hills.