Il pubblico si prepara per un'altra imperdibile serata di musica. Venerdì 11 luglio 2025, Rai 1 trasmette l' episodio speciale "Best Of" di TIM Summer Hits 2025. E che cos'è? Nient'altro che "il riassunto delle puntate precedenti", con gli attimi più riusciti, memorabili e "fotogenici" delle quattro grandi serate in Piazza del Popolo a Roma, in compagnia di grandi artisti e della conduzione di Carlo Conti, una certezza per i programmi musicali trasmessi sul primo canale, e Andrea Delogu, presenza ormai consolidata accanto al conduttore, con la sua ironia caratteristica e un’esperienza solida tra radio e televisione.
Non è una diretta, è una puntata registrata e per di più speciale. Il TIM Summer Hits in onda l'11 luglio è il "Best Of", tradotto "Il meglio di": raccoglierà le esibizioni più applaudite registrate a Piazza del Popolo nelle puntate precedenti.
Quindi sì, è una replica o, per la precisione: un mix particolare di repliche. Attimi che hanno catturato l'attenzione degli spettatori nelle ultime settimane, montaggio curato, contenuti extra per uno spettacolo levigato e rifinito al massimo, perfetto anche per chi non ha avuto l'occasione di vederlo in TV prima di questa sera.
Gli artisti che vedremo sul palco sono stasera, venerdì 11 luglio 2025:
Quello che ci aspetta, quindi, è il meglio del meglio. Una maratona musicale che parte alle 21:30 e che si protrae fino a notte inoltrata. Si va a letto tardi con TIM Summer Hits, e non solo su Rai 1: lo show si può seguire contemporaneamente su RaiPlay e Rai Radio 2, dove possiamo seguire le mosse nel backstage di Carolina Di Domenico che si interfaccia con gli artisti tra aneddoti, piccoli momenti rubati giù dal palco e interviste.