13 Jul, 2025 - 11:30

Scarlett Johansson bacia Jonathan Bailey sul red carpet: cosa ne pensa davvero il marito Colin Jost?

Scarlett Johansson bacia Jonathan Bailey sul red carpet: cosa ne pensa davvero il marito Colin Jost?

Scarlett Johansson e la co-star Jonathan Bailey, alle première di Jurassic World – La rinascita, tra Londra e New York, hanno rubato la scena con un gesto che ha attirato tutti i fotografi sul red carpet: un bacio sulle labbra quando lei si avvicina per salutarlo.

Un gesto affettuoso, sì, ma percepito da molti come tanto inusuale da accendere la miccia della curiosità collettiva, soprattutto alla luce del fatto che la nostra Scarlett è sposata con Colin Jost e che il marito, tra l'altro, era anche presente, diretto testimone della scena.

La foto e i video del bacio presto hanno fatto il giro del web e ora, finalmente, sappiamo cosa ne pensa il marito Colin.

Scarlett Johansson bacia Bailey: la reazione del marito

Dopo le chiacchiere sul primo bacio sulle labbra dato alla première londinese di Jurassic World Rebirth, lo scorso 16 giugno, Scarlett Johansson e Jonathan Bailey si sono baciati nuovamente una settimana dopo, alla première di New York. La scena è stata praticamente la stessa e il gesto ha nuovamente suscitato clamore.

Colin Jost, che di mestiere fa l'attore e il comico, ha reagito proprio con la leggerezza che tanto lo contraddistingue. Dopo quel bacio sulle labbra, anziché dare spazio a gossip e silenzi glaciali da drammi per i media, ha preso il gesto con ironia, disinnescando qualsiasi sospetto.
Ha infatti commentato così a Entertainment Tonight:

virgolette
Nel mondo di Jurassic Park, l’attacco arriva sempre dal raptor a cui non avevi pensato… Di tutte le minacce là fuori, non pensavo fosse Jonathan.

Un modo simpatico per dire che la gente ci sta vedendo il peggio, quando in realtà non ce n'è bisogno. Ha aggiunto poi un elemento fondamentale, ovvero che Jonathan Bailey è dichiaratamente gay, quindi:

virgolette
Non sembrava una gran minaccia. La gente esagera quando qualcuno saluta con un bacio un amico.

Poi ha anche scherzato dicendo che, per pareggiare i conti, forse spetterà proprio a lui baciare Bailey al prossimo red carpet. Insomma, non è stato niente di che per l'attore.

Ecco il video con le dichiarazioni:

E cosa ne pensa invece Bailey?

virgolette
Credo che si possa dimostrare amore in tanti modi diversi. E se non puoi baciare i tuoi amici... la vita è troppo breve per non farlo.

Ha spiegato.

Scarlett Johansson commenta i baci con Bailey sul red carpet

Scarlett, intanto, ha parlato di quei baci, definendoli "amichevoli e platonici" e aggiungendo che semplicemente che si vogliono bene e che lui è davvero un tesoro di persona. Tutto qui, niente di più.

Quando il conduttore di Today, Craig Melvin, durante un’intervista andata in onda il 25 giugno, ha detto di Jonathan Bailey che è veramente “attraente”, Scarlett Johansson non ha certo potuto negarlo, con il sorriso sulle labbra:

virgolette
Sì, l’hai detto tu!

Interpellata ancora sugli slanci affettuosi verso l'attore, ha spiegato:

virgolette
Siamo solo persone affettuose... ho tanto amore da dare.

Ecco il video in cui ne parla, tratto dall'intervista:

E non c'è stata di certo carenza di baci tra Johansson e il marito Jost: non perdono occasione, loro, per baciarsi appassionatamente.

Basti pensare a quando, a maggio, sul red carpet del Festival di Cannes, sono stati immortalati affiatatissimi, mentre si baciavano. Scarlett si preparava per il debutto alla regia con il film Eleanor the Great.

LEGGI ANCHE