Vanessa Hudgens ha annunciato pubblicamente di essere di nuovo incinta. Lo ha fatto con un post su Instagram, il pancione ben visibile e un sorriso raggiante con suo marito accanto. L'attrice di Bad Boys: Ride or Die, 36 anni, ha condiviso così la notizia dell'arrivo del suo secondo bebè, a meno di un anno dalla nascita del primogenito.
Nel post carosello pubblicato il 12 luglio, la coppia ci appare entusiasta: con lui che la accarezza sulla pancia e lei che si indica con una nota di entusiasmo. In didascalia, Vanessa ha accompagnato il tutto scrivendo:
Ecco di seguito il post dell'annuncio:
Il papà dei figli di Vanessa è Cole Tucker, 29 anni, giocatore di baseball di Phoenix, Arizona, sempre protagonista del profilo Instagram dell'attrice. L'annuncio della gravidanza è arrivato circa una settimana dopo che lei gli aveva dedicato un post di auguri per il compleanno: un buffo scatto di entrambi con dei grandi occhiali da sole, immortalati sorridenti e affiatatissimi.
ha scritto lei, dolcissima come sempre nella didascalia.
E lui, nei commenti, ha scritto:
Si sono conosciuti su Zoom grazie a un gruppo di meditazione, hanno iniziato la loro storia in pieno lockdown, nel 2020, e poi si sono fidanzati ufficialmente nel 2023, annunciando pubblicamente la loro relazione.
Hanno celebrato il matrimonio il 2 dicembre 2023 a Tulum, in Messico, con una cerimonia intima, con parenti e amici più stretti.
Solo a marzo 2024 vedevamo Vanessa sfilare sul tappeto rosso agli Oscar mentre era incinta del primo figlio. All'inizio di quest'anno, a febbraio 2025, è tornata a fare la sua apparizione dopo il parto sul red carpet al Vanity Fair Oscar Party del 2025, e al suo fianco c'era proprio Tucker. Lei indossava un abito nero Dolce & Gabbana con dettagli di piume, mentre il marito aveva un tailleur total black, come si può vedere dalla foto:
Perché quando pensiamo a Vanessa Hudgens, la mente va subito a Zac Efron e Austin Butler? Perché con loro l'attrice ha messo da parte un capitolo degno di nota in fatto di relazioni amorose. Ecco una sintetica panoramica di come sono andate le cose con loro.