Olivia Rodrigo ormai ha occhi solo per lui. La popstar, 22 anni, è fidanzata con Louis Partridge, attore britannico suo coetaneo famoso per essere stato il giovane Lord Tewkesbury nei film di "Enola Holmes" su Netflix.
La loro relazione è uscita allo scoperto nell'autunno 2023, quando hanno iniziato ad essere avvistati insieme con sempre più frequenza: paparazzate a Londra, sguardi complici, presenze in pubblico mai passate inosservate. Giovani, belli e, almeno all'apparenza, affiatatissimi, queste due piccole-grandi star sono invidiate e seguite da fan, adolescenti e non, che desidererebbero la loro vita.
Ci hanno pensato loro a dare conferma definitiva della loro relazione, sfilando insieme sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, dove hanno debuttato come coppia.
Olivia Rodrigo and Louis Partridge stun at the Venice Film Festival. https://t.co/kNXEsbAeHu
— Pop Base (@PopBase) August 29, 2024
Resta solo scoprire qualcosa in più su di lui, i dettagli sulla relazione e la vita privata della cantante che sta facendo impazzire il mondo negli ultimi anni.
Louis Partridge, classe 2003, nato il 3 giugno nel quartiere di Wandsworth a Londra, ha 22 anni e ha iniziato a spopolare grazie al suo ruolo in "Enola Holmes" accanto a Millie Bobby Brown. Lì, nei panni del giovane Lord Tewkesbury, conquista l'ampio pubblico di Netflix (e non solo), ma la sua carriera era comunque iniziata prima.
Debutta come attore bambino nel 2014, recitando in un episodio della serie BBC "Boomers" e da lì non si ferma più. Nella serie "Pistol" prende il ruolo di Sid Vicious e in quella de I Medici, veste i panni di Piero. Storici, fantasy, thriller: fin da giovanissimo Partridge si mostra carismatico, naturale, versatile.
Le due giovani star si sono conosciute grazie ad alcuni amici in comune. Da lì è partita un'escalation di avvicinamento. Hanno iniziato a scambiarsi messaggi, poi a frequentarsi sempre di più, in particolare a Londra, dove poco prima di Halloween sono stati paparazzati mentre passeggiavano abbracciati, con Olivia stretta alla vita di lui.
Olivia Rodrigo and Louis Partridge spotted in London. pic.twitter.com/Ap11PKVo18
— Pop Base (@PopBase) October 30, 2023
Le prime voci hanno iniziato a circolare alla fine del 2023, complici proprio quegli scatti. Da lì, lui ha iniziato a supportare e seguire la cantante ovunque lei andasse: dalle registrazioni del Saturday Night Live, ai concerti del Guts World Tour.
Poi è arrivata la conferma a dicembre dello stesso anno: Louis e Olivia sono stati immortalati mentre si baciavano durante un'uscita a New York. Tutto è diventato più chiaro: stanno insieme.
Da quando hanno confermato la loro relazione, sono presto diventati la coppia pop che per eccellenza ha fatto impazzire la Generazione Z. Hanno comunque mantenuto riservati i dettagli della loro relazione per la maggior parte del tempo, ma il mondo del gossip non li ha mai mollati.