Gli Smashing Pumpkins torneranno in Italia per due imperdibili concerti nel 2025: il primo appuntamento da segnare in agenda è il 30 luglio a Segrate (Milano), in occasione dell’Unaltrofestival, mentre il secondo evento è fissato per il 1° agosto al Rock in Roma. Prima di scoprire la scaletta, le informazioni utili sui biglietti e gli orari del live in programma all’Ippodromo delle Capannelle, ecco il meglio della band di Chicago da riscoprire su Spotify:
Buone notizie per tutti i fan italiani degli Smashing Pumpkins: la band salirà sul palco del Rock in Roma il 1° agosto 2025 per un imperdibile concerto. Per il pubblico più curioso e impaziente, ecco la possibile scaletta che il gruppo capitanato da Billy Corgan potrebbe scegliere per l'occasione, considerando gli ultimi appuntamenti dal vivo:
I fan italiani durante i due appuntamenti in programma potranno finalmente ascoltare dal vivo Aghori Mhori Mei, il nuovo attesissimo album del gruppo di Billy Corgan. Di certo non mancheranno sorprese e grandi emozioni, restate sintonizzati per ulteriori dettagli!
I biglietti per assistere al concerto degli Smashing Pumpkins al Rock in Roma 2025 sono disponibili in vendita online, sul sito di Ticketone. Ecco i dettagli sui prezzi per i posti (esclusivamente in piedi):
L'orario di inizio del concerto degli Smashing Pumpkins a Roma è previsto intorno alle 21:00 di venerdì 1° agosto 2025. L'apertura dei cancelli invece dovrebbe essere alle 18:30 circa. Come di consueto, il Rock in Roma si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle, tempio della musica dal vivo della capitale. Per i fan che si spostano con i mezzi pubblici, ci sono diverse opzioni disponibili.
Chi sceglie di raggiungere la location in macchina, invece, deve seguire le indicazioni per il GRA e prendere l'uscita 23 "Appio San Giovanni", proseguendo sulla via Appia Nuova fino a destinazione. Nelle vicinanze della location si trovano diversi parcheggi convenzionati. Per ogni altra informazione utile su come raggiungere l'evento e i parcheggi nelle aree vicine, è possibile consultare il sito ufficiale di Rock in Roma dove sono spiegati tutti i dettagli.