02 Aug, 2025 - 20:19

“Survive The Game” come finisce e dove e stato girato l’action con Bruce Willis

“Survive The Game” come finisce e dove e stato girato l’action con Bruce Willis

Violenti scontri, sparatorie all’ultimo sangue e fughe rocambolesche: Survive The Game è un action che tiene alta la tensione, fino all’ultima scena. Prima di scoprire come finisce il film, dove è stato girato, tutti i dettagli sulla trama e sul cast completo, ecco il trailer della pellicola uscita al cinema nel 2021 e diretta da James Cullen Bressack:

 

Come finisce Survive The Game? Spiegazione del finale

Nel finale di Survive the Game l’azione fa da protagonista: il clima ad alta tensione, dopo scontri e sparatorie all’ultimo sangue, esplode all’interno della fattoria dove si svolge l’ultimo acceso confronto tra i protagonisti Eric, Cal e David. 

Eric, interpretato da Chad Michael Murray, è un veterano di guerra che ha perso la moglie e la figlia in un incidente automobilistico, che decide di aiutare i due detective Cal (Swen Temmel) e David (Bruce Willis), ferito e tenuto prigioniero da una banda criminale.

Nel bosco che circonda la casa di Eric, Cal uccide gli uomini della gang che sta dando loro la caccia, tra cui Jean e altri criminali. Un membro della feroce banda, Michael, uccide Violet, l’unica donna del gruppo.

Intanto, Eric trae in salvo David, rimasto ferito nello scontro a fuoco. Poi il colpo di scena: l’ex militare fa esplodere una macchina carica di esplosivo per eliminare per sempre i criminali. Cal alla fine riesce ad uccidere il boss della banda, Frank, mentre David arresta Michael. Il finale del film rappresenta la vittoria del bene sul male, con la sconfitta dei criminali e la vendetta ottenuta da Eric dopo la morte della sua famiglia.

Dove è stato girato il film? Tutte le location

Survive The Game è stato prodotto e girato principalmente negli Stati Uniti, in California, in particolare nella zona periferica di Los Angeles, perfetta per lo scontro armato tra le forze dell’ordine e la banda criminale. 

L’azione poi si sposta nella fattoria di Cal - il classico ranch americano - un luogo che secondo le indiscrezioni sul web si trova nelle immense distese delle colline californiane. Nella pellicola non mancano riferimenti alla città di San Francisco.

Trama e cast

La trama di Survive The Game racconta l’operazione antidroga condotta da due agenti David Watson (Bruce Willis) e Cal, che si ritrovano a lottare contro una spietata gang di criminali. 

David durante la retata, in un violento scontro a fuoco, resta gravemente ferito. Nel frattempo il collega Cal insegue i criminali fino alla fattoria di Eric, un ex militare che si è ritirato nel suo ranch dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia (ha perso la moglie e la figlia). Proprio lì la banda riesce a raggiungere Cal e tiene David in ostaggio. Eric, seppur scettico all’inizio, alla fine decide di rientrare in azione e aiuta i due detective nella lotta contro la gang.

Ecco l’elenco con il cast completo di Survive The Game:

  • Bruce Willis interpreta l’ispettore David Watson;
  • Chad Michael Murray è Eric, il veterano di guerra che aiuterà i due detective;
  • Swen Temmel è Cal, il collega di David
  • Michael Sirow interpreta il boss della gang Frank
  • Kate Katzman (Violet)
  • Zack Ward (Mickey Jean)
  • Sarah Roemer è Hannah, la defunta moglie di Eric:
  • Donna D’Errico (Carly)
  • Canyon Prince (Andrew)
  • Sean Kanan (Ed)
  • Kristos Andrews (Michael)
LEGGI ANCHE