In tv sta per arrivare Fragili 2, la nuova stagione della mini-serie composta da due episodi che andrà in onda in prima serata mercoledì 13 e giovedì 14 agosto su Canale 5. Due imperdibili appuntamenti con le emozioni e un finale che lascerà gli spettatori senza fiato.
Il programma è stato girato in location meravigliose, nella suggestiva cornice del lago di Castel Gandolfo e i Castelli Romani. Gli scenari mozzafiato e la trama piena di pathos e colpi di scena terranno gli occhi del pubblico incollati al piccolo schermo. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Fragili 2 sta per approdare sul piccolo schermo: la mini serie divisa in due episodi è stata girata nel Lazio, sulle sponde del lago di Castel Gandolfo e tra i Caselli Romani, dove si respirano storia e bellezza. Luoghi magici e iconici che arricchiranno il programma, regalando senza dubbio forti emozioni e colpi di scena al pubblico.
Tra le altre location più significative che si possono riconoscere a colpo d’occhio, non possiamo non menzionare il Lago di Albano, un posto incantato dove la natura è assoluta protagonista, e la via del Palazzo Pontificio.
Ecco la risposta definitiva per tutti i fan più curiosi e impazienti: Fragili 2 andrà in onda in televisione mercoledì 13 agosto e giovedì 14 agosto 2025, in prima serata, a partire dalle 21:35 circa su Canale 5.
Niente paura per tutti quelli che non riuscissero a seguire la diretta in tv: la fiction sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity (sia in diretta che on demand).
Continuano le vicende della comunità del Casale, protagonista anche nella seconda stagione di Fragili: i giovani ospiti dell’Arca di Noè e gli anziani sfrattati da "Villa Felice" cercano di vivere insieme in una nuova armonia. Nella serie vedremo spirito di solidarietà, l’analisi di alcune fragilità umane e il confronto tra diverse generazioni.
Nel primo episodio vedremo Marco che resta scottato dopo dalla separazione da Claudia; Renato e Angelica sembrano finalmente aver trovato un equilibrio, o almeno fino all’arrivo di Patrizio, il padre di Pippo, che sconvolgerà le loro vite.
Poi c’è Edoardo che deve affrontate la madre alcolista, mentre Omar ritrova il fratello Adam, coinvolto sentimentalmente con Mattia. In parallelo, Jia sta preparando il matrimonio di Rosa e Gianni; Adele invece si lascerà andare ad un focoso flirt con un uomo più giovane di lei. Il colpo di scena? Parlando di nozze, Rosa darà buca allo sposo non varcando la navata nuziale.
Le situazioni si risolveranno nel secondo episodio del programma, fra riconciliazioni e…un incendio appiccato da Patrizio, che in realtà si rivela essere un ladro! Dulcis in fundo, Rosa vedremo finalmente Rosa pronunciare il fatidico “sì”.