Giallo a Genova, dove una donna è morta all'interno del suo palazzo. Aveva 30 anni e, secondo quanto finora emerso, sarebbe stata vittima di un incidente: le indagini sono però in corso.
La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica 31 agosto e lunedì 1 settembre 2025, intorno alle 2:30, nel quartiere Fruttuoso. Sul posto la polizia, la squadra mobile e anche il pm di turno.
La vittima era di nazionalità peruviana: la sua identità non è ancora stata resa nota.
Stando alle prime informazioni, prima di morire avrebbe avuto un litigio con il compagno di 37 anni, con cui conviveva in un appartamento del condominio in via Salita della Noce a Genova.
La donna è morta cadendo, nel tentativo di raggiungere il fidanzato che si stava allontanando dalla loro abitazione dopo il diverbio.
La trentenne avrebbe cercato di inseguirlo, ma è precipitata dal secondo piano nella tromba delle scale, procurandosi ferite poi risultate fatali. Per lei non c'è stato niente da fare: inutili i soccorsi.
Questa ricostruzione dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno ascoltando il compagno della vittima in queste ore.
Il 37enne avrebbe dichiarato di non aver assistito a quanto accaduto.
(In aggiornamento)