La vittoria in extremis contro Israele ha riacceso le speranze di qualificazione dell'Italia di Gattuso. I 3 punti conquistati a Debrecen sono fondamentali per la corsa ai Mondiali, anche se la strada sembra ancora in salita. La Norvegia resta avanti e gli azzurri saranno costretti a sperare in un passo falso di Haaland e compagni nelle prossime sfide in programma.
In caso di arrivo a pari punti, infatti, bisognerà guardare la differenza reti e al momento la Norvegia è in vantaggio. In ogni caso l'Italia dovrà fare il suo e vincerle tutte, compreso lo scontro diretto con la formazione di Solbakken del 16 novembre. Quello di San Siro sarà un match da dentro e fuori, in cui non saranno ammessi errori. Scopriamo allora tutte le info sui biglietti della partita e su come acquistarli.
La gara contro la Norvegia si giocherà domenica 16 novembre alle 20:45 a San Siro. Le speranze di qualificazione dell'Italia si decideranno in quell'occasione, con il pubblico azzurro pronto a far sentire il suo calore alla squadra di Gattuso. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sui biglietti, che dovrebbero uscire nelle prossime settimane, così come è stato per le precedenti sfide delle qualificazioni Mondiali.
Nessuna novità nemmeno per quanto riguarda i prezzi, che dovrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli di Italia-Israele e Italia-Estonia. In quelle occasioni si andava dai 15/20€ delle curve ai 40€ delle tribune, tariffe che non si discostano molto da quelle previste per Italia-Norvegia. Da tenere in conto anche le classiche riduzioni per Under 12, Under 18 e Over 65.
I tagliandi di Italia-Norvegia potranno essere acquistati presso i centri autorizzati Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.it. Il consiglio è quello di monitorare i canali social delle FIGC per non perdersi le novità relative ai biglietti e alle modalità di vendita previste. D'altronde San Siro andrà verso il tutto esaurito ed è facile immaginare un vero e proprio bagno di folla per una delle sfide più importanti delle qualificazioni Mondiali.