Figlio d’arte e cantante dalla grande voce, Matteo Bocelli ha iniziato a catturare la curiosità del pubblico, non solo a proposito dei suoi studi e della sua carriera, ma anche sulla sua fidanzata misteriosa.
Al momento, infatti, l’identità della ragazza del giovane artista resta segreta. In recenti interviste non ha apertamente dichiarato di essere single o impegnato, lasciando intendere di voler mantenere la sua vita privata lontano dai radar del gossip. Cerchiamo di scoprire insieme tutti i dettagli.
Molti fan resteranno delusi, ma al momento sul web e sui social non c’è alcun dettaglio in merito alla fidanzata misteriosa di Matteo Bocelli. Ad oggi infatti non sappiamo che sia la fortunata che è riuscita a rubare il cuore del giovane e talentoso artista, e neppure se questa ragazza esista davvero. Perché, dato che è estremamente riservato, non è escluso che il cantante sia ancora single e che non abbia voluto parlare della sua vita privata pubblicamente.
In passato però l’affascinante figlio di Andrea Bocelli era finito al centro del gossip per alcuni presunti flirt - mai confermati ufficialmente - con alcune donne molto famose nel jet set dello spettacolo.
Tra le papabili fidanzate di Matto Bocelli erano spuntati i nomi di Carolina Stramare (ex Miss Italia con cui era stato avvistato a Forte dei Marmi) prima e poi con la top model Bella Hadid. Sulla sorella di Gigi però il cantante avrebbe sciolto il mistero, rivelando che in realtà lui e Bella sono legati semplicemente da una profonda amicizia.
Anche se non sappiamo con certezza se Matteo Bocelli abbia una fidanzata o meno al momento, quel che è indiscusso è il talento artistico del giovane. Matteo fin da bambino si è appassionato alla musica, grazie a suo padre, che gli ha saputo trasmettere l’amore per quel mondo, come ha raccontato in un’intervista a Firenze Made In Tuscany:
Dall’età di soli sei anni ha iniziato a studiare pianoforte. Uno strumento che non ha mai più abbandonato: crescendo, infatti, durante il liceo ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, dove oltre al piano, si è cimentato anche nello studio del canto lirico e classico.
All’età di 21 anni è arrivato il primo contratto discografico. Oggi è un musicista e cantautore di successo; i suoi cantanti preferiti sono i Queen, Ed Sheeran e, ovviamente, Andrea Bocelli. Ama sperimentare tra pop moderno e influenze classiche/liriche.
Il successo per Matteo è arrivato nel 2018, quando ha duettato con il padre nel brano Fall on Me, diventando popolare non solo in Italia ma anche all’estero. Di recente ha pubblicato la sua nuova canzone, intitolata Falling in love.
Matteo Bocelli è nato l’8 ottobre 1997 a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca e oggi ha quasi 28 anni. È estremamente legato alle sue origini e alla sua terra natia, la Toscana. Matteo è il figlio di Andrea Bocelli e della prima moglie del celebre cantate, Enrica Cenzatti.
Matteo non è l’unico erede di casa Bocelli: ha un fratello maggiore di nome Amos, nato nel 1995, e una sorella più piccola, Virginia, nata dal secondo matrimonio di Andrea con Veronica Berti.
Nato sotto il segno zodiacale della bilancia, il giovane Bocelli è alto circa 1 metro e 90 centimetri. Fin da piccolo ha avuto un ottimo rapporto con suo padre, con cui condivide l’amore per la musica, come ha rivelato in diverse occasioni: