15 Sep, 2025 - 18:30

Newcastle-Barcellona: dove vedere il match di Champions League in TV e in streaming

Newcastle-Barcellona: dove vedere il match di Champions League in TV e in streaming

Il 6-0 rifilato al Valencia nell'ultimo turno di campionato significa solamente una cosa: il Barcellona proverà a vincere tutto durante questa stagione. La formazione di Flick è pronta a esordire in Champions League in una gara che, nonostante la veda favorita, si preannuncia tutt'altro che semplice. I blaugrana proveranno a imporre il proprio ritmo dal primo all'ultimo minuto ma dovranno fare i conti con il Newcastle, club in costante crescita.

Gli inglesi verranno spinti dal St James' Park, già sold out e pronto a vivere una notte europea indimenticabile. I Magpies hanno dimostrato di poter dare del filo da torcere a chiunque e hanno intenzione di giocarsi le proprie carte contro il Barcellona. Scopriamo allora nel dettaglio dove seguire la super sfida di Champions League e le probabili formazioni della vigilia. 

Dove vedere Newcastle-Barcellona in TV e in streaming

Il fischio d'inizio di Newcastle-Barcellona è in programma giovedì 18 settembre alle 21:00. Il primo turno di Champions League, infatti, si giocherà su tre giorni e promette di regalare emozioni a non finire. Il match del St James' Park verrà trasmesso su Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 3 (253), con i tifosi che potranno seguirlo anche sulla classica "Diretta Gol" al canale 251.

Per coloro che preferiscono lo streaming, invece, rimangono le opzioni Sky Go e NOW disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. L'attesa sale di ora in ora e il livello di entrambe le squadre induce a pensare a una grande partita. 

Probabili formazioni

Pochi dubbi da entrambe le parti per l'esordio stagionale in Champions League. Il Barcellona è intenzionato a confermare il 4-2-3-1 che ha battuto il Valencia, con Raphinha, Olmo e Fermin Lopez alle spalle di Ferran Torres. Ancora in dubbio Yamal, che dovrebbe saltare la sfida a causa del problema rimediato in nazionale. Dall'altra parte, invece, il Newcastle schiererà il tridente formato da Barnes, Woltemade e Murphy. 

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Murphy, Woltemade, Barnes. 

BARCELLONA (4-2-3-1): García; Koundé, García, Cubarsí, Martín; Casadó, Pedri; Raphinha, Fermín, Olmo; Torres.

I precedenti

Barcellona e Newcastle si sono affrontate solamente quattro volte nel corso della loro storia. I blaugrana hanno vinto gli ultimi tre confronti di Champions League e non perdono da 28 anni: nel 1997 la formazione inglese riuscì ad avere la meglio trionfando per 3-2 grazie alla tripletta di Asprilla. Eddie Howe proverà a interrompere la maledizione anche se non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE