22 Sep, 2025 - 14:53

Temptation Island 2025, anticipazioni 22 settembre: Sonia e Simone svelano il sesso del figlio

Temptation Island 2025, anticipazioni 22 settembre: Sonia e Simone svelano il sesso del figlio

Il viaggio nei sentimenti più seguito dell’estate si prepara a scrivere la sua ultima pagina. Lunedì 22 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda e conclusiva puntata di Temptation Island e poi… e poi….

Alla conduzione ritroveremo Filippo Bisciglia, pronto a guidare il pubblico attraverso gli aggiornamenti sulle coppie che hanno animato l’edizione 2025.

L’appuntamento si preannuncia ricco di emozioni, sorprese e colpi di scena. Riflettori puntati soprattutto su Sonia e Simone, protagonisti di una storia complessa che ha attraversato momenti di crisi, ma che ora è pronta a trasformarsi in un nuovo inizio grazie all’arrivo del loro primo figlio.

Ma quali rivelazioni porterà la puntata finale? Chi tra le coppie tornerà a raccontare un amore ritrovato e chi invece annuncerà la rottura definitiva? E soprattutto, quali emozioni riserverà la tanto attesa notizia sulla gravidanza di Sonia e Simone? Scopriamolo insieme.

Sonia e Simone di Temptation Island 2025: il lieto annuncio

Tra le storie più discusse di questa edizione c’è senza dubbio quella di Simone e Sonia B.. Dopo un tradimento e un confronto particolarmente duro andato in onda nel villaggio delle tentazioni, la coppia aveva lasciato i telespettatori con molti interrogativi sul loro futuro. Proprio nel momento più difficile, però, è arrivata una notizia destinata a cambiare tutto: Sonia è in dolce attesa.

Nella puntata del 22 settembre scopriremo finalmente il sesso del bebè. I due annunceranno infatti di aspettare un maschietto, un momento che promette di essere tra i più emozionanti della serata. Nonostante le difficoltà, Simone e Sonia hanno scelto di restare uniti come futuri genitori, dimostrando che anche dalle crisi più profonde può nascere una nuova possibilità.

Il loro percorso, seguito passo dopo passo dal pubblico, è diventato simbolo di come la vita privata e i riflettori del reality possano intrecciarsi fino a scrivere una storia inattesa.

Temptation Island 2025, le anticipazioni sulle altre coppie del reality

Il gran finale di Temptation Island 2025 non sarà dedicato solo a Sonia e Simone. In studio arriveranno anche le altre coppie che non avevano avuto spazio nella prima parte dello speciale.

Si parlerà di Antonio e Valentina, che dopo una stagione segnata da gelosie e incomprensioni sembrano più innamorati che mai. La proposta di matrimonio ha riacceso la passione e nella puntata di lunedì racconteranno i preparativi per le nozze.

Sorpresa anche per gli avvocati pugliesi Alessio e Sonia M.. Dopo l’uscita separata dal villaggio, la coppia ha ritrovato l’intesa lontano dalle telecamere. Ora si parla insistentemente di una proposta in tv, e molti si chiedono se proprio questa sarà la serata giusta per ufficializzare il loro futuro insieme.

Spazio poi al confronto tra Maria Concetta e Angelo, protagonisti di un’estate tormentata tra riavvicinamenti e nuovi allontanamenti. La puntata potrebbe chiarire definitivamente se la loro storia è destinata a continuare oppure no.

Non mancheranno aggiornamenti anche sul triangolo Sarah-Valerio-Ary, uno dei più chiacchierati del programma, e sul caso di Rosario, approdato brevemente sul trono di Uomini e Donne prima del clamoroso intervento dell’ex fidanzata Lucia.

Dove e come seguire la puntata finale del 22 settembre

Il gran finale di Temptation Island e poi… e poi… andrà in onda lunedì 22 settembre in prima serata su Canale 5. Gli spettatori potranno seguirlo anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, oppure rivederlo on demand in qualsiasi momento.

Sarà l’occasione per chiudere definitivamente un’edizione che ha battuto record di ascolti e che ha saputo far discutere per mesi, tra amori messi alla prova, ritorni di fiamma e decisioni inattese. Un epilogo che promette emozioni forti, con Sonia e Simone pronti a condividere con il pubblico la gioia dell’arrivo del loro bambino.

LEGGI ANCHE