Il calendario di Serie A ci regala uno dei confronti più attesi dell’anno: Juventus-Milan, in programma domenica 5 ottobre 2025 alle ore 20:45.
Un appuntamento che va oltre i tre punti in palio, perché mette di fronte due squadre simbolo del calcio italiano: rivali storiche, ma anche protagoniste assolute del presente.
Per Massimiliano Allegri sarà un evento prima ancora che una partita: il tecnico tornerà allo Stadium da avversario dopo otto anni, segnati da grandi successi (quinquennio 2015-2019) e momenti più difficili (triennio 2021-2024) alla guida della Juventus.
Questa sfida non rappresenta soltanto un capitolo di rivalità, ma anche un banco di prova per misurare ambizioni, solidità e prospettive di due club che vogliono restare ai vertici. Prima del fischio d’inizio, vediamo dove seguire il match, quali potrebbero essere le chiavi tattiche e perché vale la pena non perderselo.
Il confronto tra Juventus e Milan, in programma domenica 5 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
Gli abbonati potranno seguire la partita in TV, tramite smart TV o dispositivi come Fire Stick, Apple TV e console di gioco oppure in streaming, su smartphone, tablet e PC tramite l’app ufficiale DAZN.
Il match non sarà disponibile in diretta su Sky, che proporrà però studio pre-partita, highlights e approfondimenti.
Ci sono molti motivi per non perdere questo appuntamento: