09 Oct, 2025 - 10:00

Inter-Atlético Madrid sarà visibile in chiaro? Tutte le informazioni sull'amichevole dei nerazzurri

Inter-Atlético Madrid sarà visibile in chiaro? Tutte le informazioni sull'amichevole dei nerazzurri

Non si ferma nemmeno durante la sosta l'Inter di Cristian Chivu. I nerazzurri infatti domani 10 ottobre saranno di scena al Benghazi International Stadium di Bengasi (Libia), dove dalle ore 18:00 affronteranno l'Atlético Madrid di Diego Simeone. Ma l'incontro verrà trasmesso in diretta o in streaming? Andiamo a scoprire tutte le informazioni sull'amichevole.

Amichevole Inter-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming

Non è prevista alcuna diretta in chiaro o streaming per Inter-Atletico Madrid. Nessun emittente televisiva, al momento, ha fornito informazioni sulla copertura dell'incontro tra nerazzurri e rojiblancos.

Tutti gli assenti dell'Inter per l'amichevole in Libia

Il tecnico Cristian Chivu avrà un gruppo abbastanza ridotto, visto che tra infortuni e convocazioni in Nazionale non potrà contare su quattordici elementi. Molti di questi sono stati chiamati dall'Italia, dove l'Inter è rappresentata da Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi e Francesco Pio Esposito.

Assente anche Lautaro Martinez, convocato dall'Argentina, così come Dumfries e De Vrij che hanno risposot alla chiamata dell'Olanda. Discorso analogo per Sucic e Calhanoglu, rispettivamente impegnati con Croazia e Turchia per gli impegni di qualificazione al Mondiale 2026.

Tra gli assenti figurano anche Akanji, chiamato in causa dalla Svizzera, e Zielinski, pronto a dare una mano alla Polonia. Un gruppo di convocati completato da Carlos Augusto, scelto dal Ct del Brasile Ancelotti per gli impegni della Seleçao. Infine, assente anche l'infortunato Marcus Thuram, che chiaramente ha saltato anche gli impegni con la Francia.

La probabile formazioni dell'Inter, confermato il 3-5-2

Chivu in ogni caso non dovrebbe cambiare il suo 3-5-2 nonostante le numerose assenze. In porta confermato Sommer, con Acerbi centrale a guidare il reparto completato dalla presenza di Bisseck e Palacios.

A centrocampo spazio per Diouf, che dovrebbe andare a far reparto con Mkhitaryan e un altro giovane proveniente dalla Primavera o dall'Under 23. Tra le ipotesi c'è quella dell'impiego di Bovo o di Kamate. Sulle corsie invece ci saranno Darmian e Luis Henrique, con Bonny e Spinacce a comporre la coppia d'attacco nerazzurra. 

La sfida quindi sarà importante anche per lasciar spazio e concedere minutaggio a chi ha visto meno campo ma rappresenta anche un test per tenere alta la concentrazione in vista del prossimo impegno con la Roma, che sabato 18 ottobre ospiterà l'Inter nel big match della settima giornata in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45.

LEGGI ANCHE