Pessima notizia per la Juve di Igor Tudor. Gleison Bremer, appena rientrato dal lungo stop per la lesione del legamento crociato, si è fatto male nuovamente. Il brasiliano ha riportato la lesione del menisco del ginocchio sinistro, lo stesso che ha fatto crack nella trasferta europea di Lipsia. Una vera e propria tegola per i bianconeri, che dovranno fare a meno del loro perno difensivo per diverso tempo.
L'infortunio è stato confermato dal club bianconero, che ha spiegato l'entità dello stop attraverso un comunicato ufficiale. Il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico nelle prossime ore e soltanto lì si capirà quali potranno essere i tempi di recupero. Ma quando potrà tornare in campo l'ex Torino? Scopriamo nei dettagli seguendo gli ultimi aggiornamenti.
La Juve ha spiegato che il giocatore è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet a Lione. Proprio in questa occasione è stata confermata la rottura del menisco, infortunio che spaventa il popolo bianconero. Il fatto che il ginocchio interessato sia proprio quello sinistro potrebbe dilatare i tempi di recupero, che al momento non sono ancora ben chiari.
Il brasiliano starà fuori almeno sei settimane e proverà a tornare per la trasferta di Champions League contro il Bodo Glimt, in programma il prossimo 25 novembre. In ogni caso la Juve non forzerà i tempi, consapevole che il giocatore dovrà procedere al rilento. Bremer seguirà un percorso mirato, con l'obiettivo di tornare al cento per cento per i primi di dicembre.
La Juve ha confermato l'infortunio di Bremer attraverso un comunicato ufficiale. Di seguito la nota del club bianconero: