Chi ha conquistato il podio nella quarta serata di Tale e Quale Show 2025? La trasmissione è andata in onda venerdì 17 ottobre su Rai 1. Scopriamo immediatamente l'artista che ha avuto la meglio sugli altri concorrenti in questa nuova competizione.
La vetta della classifica è stata conquistata da Peppe Quintale, che ha raggiunto 63 punti grazie alla sua performance nei panni di Tony Hadley. Segue al secondo posto Gianni Ippoliti, che ha totalizzato 57 punti imitando Gianni Morandi. A chiudere il podio c'è Pamela Petrarolo, che con 55 punti ha interpretato Ivana Spagna.
Peppe Quintale vince la quarta puntata di #taleequaleshow pic.twitter.com/vE22nFhtmq
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 17, 2025
A seguire, troviamo Antonella Fiordelisi con 51 punti (Anna) e Maryna con 44 punti (Anna Tatangelo). Le Donatella si piazzano seste con 41 punti (Paola e Chiara), mentre Samuele Cavallo ha ottenuto 39 punti come Massimo Ranieri e Tony Maiello 36 come Harry Styles.
Fanalino di coda della graduatoria sono la coppia Insinna e Cirilli con 32 punti e Carmen Di Pietro, ultima con soli 21 punti per la sua imitazione di Celine Dion.
Dopo quattro intense puntate, la classifica generale di Tale e Quale Show vede Pamela Petrarolo in netta leadership con 221 punti. Al secondo posto troviamo Samuele Cavallo, che la insegue con 205 punti, e Tony Maiello, che chiude il podio a quota 203.
Ai piedi del podio si posiziona la coppia Insinna & Cirilli con 192 punti. La quinta posizione è occupata da un ex aequo a 176 punti tra Antonella Fiordelisi e Peppe Quintale.
La classifica prosegue con Maryna (170 punti), Le Donatella (163 punti) e Gianni Ippoliti (148 punti). Chiude la graduatoria Carmen Di Pietro, con 102 punti.
Ecco le nuove sfide musicali che attendono i concorrenti di Tale e Quale Show 2025 per la quinta puntata, in onda venerdì 24 ottobre. Il programma vedrà Carmen Di Pietro trasformarsi in Orietta Berti, mentre Peppe Quintale interpreterà l'energia di Jovanotti.
E ancora Samuele Cavallo si cimenterà con la popstar internazionale Robbie Williams, e Tony Maiello affronterà l'emotività di Tiziano Ferro. Le voci femminili saranno rappresentate da Maryna nei panni di Christina Aguilera, Antonella Fiordelisi che imiterà Karol G, e Pamela Petrarolo che renderà omaggio all'indimenticabile Mia Martini.
Per quanto riguarda le formazioni in coppia Le Donatella si esibiranno in un difficile duetto, interpretando Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Infine, la coppia comica formata da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli porterà sul palco una miscela rock e cantautorale, imitando Piero Pelù ed Edoardo Bennato.
Chiude il quadro Gianni Ippoliti che si trasformerà nel rapper Tony Effe.
Giuseppe Quintale, noto come Peppe Quintale, è un artista versatile che si è fatto conoscere come comico, presentatore TV, attore e direttore artistico. La sua carriera ha avuto inizio nel settore dell'animazione turistica.
Il debutto radiofonico risale al 1992, quando ha partecipato alla trasmissione W Radio DJ al fianco di Fiorello e Marco Baldini. Nello stesso anno, a Roma, ha co-fondato il locale di cabaret "TinaPika," diventato un punto di riferimento per i nuovi talenti comici.
In televisione, ha esordito nel 1993 come inviato esterno per Miss Italia nel mondo e come intrattenitore nel programma Sarà vero con Alberto Castagna. È stato in seguito inviato satirico per Le Iene (1997-2000), allora condotto da Simona Ventura, e ha lavorato come inviato dai campi di calcio per Quelli che il calcio (2001).
Dal 2006 al 2017, ha ricoperto il ruolo di direttore artistico per La3, la TV sui cellulari di 3 Italia. Ha partecipato al reality L'isola dei famosi nel 2008, venendo eliminato in semifinale.
Più di recente, nel 2023, ha preso parte a The Voice Senior nel team di Clementino, e nell'autunno del 2025 è nel cast della quindicesima edizione di Tale e quale show.