Lieto epilogo per Vincenza Perrino, l'anziana scomparsa da Lecce il 30 ottobre 2025 in circostanze preoccupanti.
La donna era uscita nel pomeriggio di giovedì scorso e nessuno dei familiari aveva più ricevuto sue notizie.
Immediata è stata la pubblicazione sui social network della scheda comprensiva dell’identikit della settantottenne, per far circolare la notizia il più possibile.
Nella stessa giornata la pensionata è stata fortunatamente ritrovata, per la gioia di tutti i parenti, amici e conoscenti usciti alla sua ricerca.
Tag24 ha intervistato in esclusiva la figlia per raccontare tutti i dettagli di questa positiva conclusione e per fornire ulteriori informazioni sulla vicenda.
Si precisa che le informazioni raccolte in questo articolo sulla scomparsa dell'uomo provengono da una comunicazione diretta tra Tag24 e la figlia della signora Perrino.
«Mia madre è stata ritrovata grazie alla segnalazione di alcune persone, dopo aver visto l'appello di noi familiari sui social network», racconta a Tag24.
«Fortunatamente tutto si è svolto velocemente: mamma era in stato confusionale e non era più riuscita a tornare a casa».
«Aveva detto ai testimoni che sarei andata a prenderla lì, ma purtroppo non aveva più cognizione del tempo e dell'accaduto».
«I nostri più sentiti ringraziamenti ai Carabinieri per il lavoro di ricerca svolto per mia madre e per il supporto ricevuto nella giornata della scomparsa», sottolinea la donna.
«In particolare, ringraziamo le persone che hanno riconosciuto mamma per strada: senza di loro non avremmo potuto risolvere così velocemente questa vicenda».
«Siamo grati a chi ha condiviso l’appello di scomparsa sui social network e ha contribuito a farlo circolare online il più possibile».
Vincenza si era allontanata dal quartiere Santa Rosa di Lecce e per diverse ore si erano perse le sue tracce.
La pensionata, era uscita nel pomeriggio, ed era stata vista l’ultima volta nei pressi della fontana di Piazza Indipendenza.
Successivamente, grazie alla segnalazione di alcune persone che avevano visto l’appello della famiglia sui social network, Vincenza è stata fortunatamente ritrovata.
Una seconda conclusione positiva a distanza di pochi giorni dal ritrovamento di Simone Banzi, il ventunenne scomparso da Mantova il 31 ottobre 2025.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *