Sono ore di apprensione per Alessia Gianatti, la diciottenne scomparsa da Milano il 1º novembre 2025 in circostanze allarmanti.
La giovane non ha più fornito sue notizie ai familiari che, preoccupati, hanno denunciato l’accaduto nella speranza di ritrovarla nel minor tempo possibile.
Le ricerche sono attualmente in corso e, sui social network, si è creata una fitta rete di condivisioni per facilitarne il riconoscimento.
Ci si auspica un rientro autonomo quanto prima ma, qualora così non fosse, le autorità sono al lavoro sul caso.
La ragazza si è allontanata lo scorso sabato a Milano: è uscita dal Play Club in viale Monte Grappa e non è più tornata a casa.
L’ultima posizione utile risulta sempre in città, nella zona di Porta Garibaldi, dopodiché un silenzio che persiste da ormai due giorni.
Il padre, così come tutti i familiari, sono estremamente preoccupati, e la catena di condivisioni si è ulteriormente intensificata in queste ultime ore.
Alessia necessita di una terapia farmacologica costante, ma al momento della scomparsa non aveva con sé i medicinali.
Gianatti è alta circa un metro e settanta, ha i capelli tinti di rosa e arancio e un tatuaggio raffigurante un Pokémon sul retro della caviglia, un dettaglio che potrebbe agevolarne il riconoscimento.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *