Sono passati cinque giorni dalla scomparsa di Gianfranco Tostello, avvenuta a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, il 6 novembre 2025.
L’uomo si è allontanato senza più fornire sue notizie ai familiari, che, preoccupati, hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.
Le ricerche, condotte dalle autorità, sono ufficialmente in corso e la speranza è di ritrovarlo sano e salvo al più presto.
Tostello si è allontanato a bordo della sua bicicletta lo scorso giovedì e non è più tornato a casa.
Un comportamento certamente insolito, che ha spinto i suoi cari, da una prima preoccupazione, a procedere con una denuncia di scomparsa.
Una sparizione che apre a molteplici punti di riflessione: il sessantaseienne potrebbe essere caduto accidentalmente o aver avuto un potenziale momento di confusione.

Sui social network i familiari hanno diffuso l’identikit di Tostello, completo anche dell’ultimo abbigliamento indossato.
Si tratta di un uomo alto circa 170 cm, di corporatura esile, con capelli corti e brizzolati e occhi castani.
Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans e un giubbotto scuro.
Quando un familiare scompare, come nel caso del sessantaseienne, oltre alle ricerche ufficiali è possibile rivolgersi ad associazioni specializzate.
Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV (+39 388 189 4493) e Penelope Italia OdV (+39 379 284 9515) sono attivi 24 ore su 24, tutti i giorni, offrendo supporto logistico, investigativo, legale e psicologico ai parenti delle persone scomparse.
Il loro intervento, in collaborazione con le autorità, può essere determinante per riportare a casa chi è disperso.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *