Cristiano Malgioglio, paroliere e icona televisiva dallo stile inconfondibile, ha fatto spesso parlare di sé non solo per la sua carriera ma anche per la sua vita sentimentale. Tra le storie più chiacchierate c’è quella con Furkan, nutrizionista turco che per qualche tempo è stato al suo fianco.
Ma perché sono poi arrivati alla rottura? Scopriamo insieme le ragioni dietro la fine di questa relazione, tra crisi, differenze di età e una vita sotto i riflettori che non sempre aiuta.
Cristiano Malgioglio e Furkan si sono conosciuti per caso. Un incontro quasi da favola e fortuito, acceso soprattutto dall'attrazione fisica e dai suoi "denti bianchi come spicchi d'aglio". Furkan, più giovane di 40 anni rispetto a Cristiano, è un uomo affascinante, riservato e dedito al benessere come nutrizionista e imprenditore.
Anzi, la differenza d’età di quasi 40 anni non ha fermato i due all’inizio, anzi ha reso l’incontro ancora più intrigante, un mix di emozioni forti e piccoli compromessi quotidiani.
La loro relazione è stata intensa e importante per Malgioglio, che ha definito questo amore come uno dei più significativi della sua vita. Tuttavia, come spesso accade quando il sentimento è grande, anche le difficoltà si sono fatte sentire.
In diverse occasioni, Malgioglio ha espresso una certa amarezza riguardo alle relazioni sentimentali, arrivando a dire con una punta di ironia: "Prima o poi mi lasciano tutti…" Una frase che lascia intuire che le sue storie, pur importanti, non abbiano sempre avuto un finale felice.
Purtroppo, non è ancora chiaro perché Furkan e Cristiano nazionale abbiano deciso di interrompere la loro relazione. Alcuni rumors sono aleggiati nell'aria, spiegando semplicemente che tra i due non si sarebbe mai trattato di un "grande amore", ma più un "flirt da vacanza estiva".
Nonostante il carattere scoppiettante e solare di Cristiano Malgioglio, il divo è anche estremamente riservato sugli aspetti più personali della sua vita privata e le sue dichiarazioni sulla rottura sono uniche e rare.
Dalle ultime dichiarazioni pubbliche di Malgioglio emerge un senso di rammarico ma anche di consapevolezza: "L’amore è un gioco delicato e a volte si perde, nonostante il cuore voglia vincere".
Nonostante la fine della relazione con Furkan, Cristiano Malgioglio non si è dato per vinto e ha saputo ritrovare l’amore con Onur, un altro uomo turco che oggi è il suo compagno e futuro marito.
La storia con Onur, più recente, si distingue proprio per una maggiore stabilità e un impegno pubblico forte, con tanto di annuncio di nozze - ormai imminenti - e volontà di condividere tutto, anche l’eredità, con lui.
Questa rinascita amorosa è stata accolta con entusiasmo dai fan e conferma come Malgioglio, con la sua energia incontenibile, abbia sempre voglia di amare e di vivere la vita a colori, senza paura né rimpianti.
Tra storie di cuori infranti e nuovi inizi, il cantautore insegna che, nonostante tutto, amare è sempre la cosa più bella da fare.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *