20 Nov, 2025 - 12:39

Chiara Ferragni è di nuovo single? Tutte le ultime sulle voci di rottura con Tronchetti Provera

Chiara Ferragni è di nuovo single? Tutte le ultime sulle voci di rottura con Tronchetti Provera

Chiara Ferragni è tornata a far parlare i giornali: secondo le ultime voci sarebbe di nuovo single, con indiscrezioni che hanno messo sotto i riflettori la sua relazione con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera.

Tra sussurri social, paparazzi e dichiarazioni ufficiali (e il silenzio dell diretta interessata), il gossip corre e i tabloid si dividono fra conferme e smentite.

Ecco tutto ciò che sappiamo sui motivi che circondano la presunta rottura, ricostruiremo la timeline delle relazioni recenti e rimetteremo in ordine - con un pizzico di sale e pepe - la storia d’amore con Fedez, il matrimonio, i figli e il divorzio.

Le ultime novità sulla rottura di Chiara Ferragni

Negli ultimi giorni diverse testate di gossip hanno rilanciato la notizia che la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea: articoli recenti parlano di "fine" della relazione e citano fonti anonime che parlano di distanze e stili di vita divergenti.

Queste ricostruzioni sono però, per ora, soltanto rumor. Pare, infatti, che al momento nessun comunicato ufficiale né post diretti da parte dei protagonisti che confermino definitivamente una separazione è arrivato a illuminare la questione. 

Ovviamente non mancano le ipotesi sul perché i due possano essere arrivati a una decisione così drastica. A dare il la ci sarebbe stato Gabriele Parpiglia, che avrebbe accennato al fatto che la famiglia Tronchetti Provera non avrebbe mai "accettato" completamente la storia con Chiara.

Per questo, secondo il re del gossip sarebbe arrivato un ultimatum dall'influencer, che, però, si è trovata davanti il no dell'imprenditore.

Secondo altre voci in gioco ci sarebbe una presunta incompatibilità di impegni (lei tra aziende, social e impegni internazionali; lui nella gestione di cariche e impegni sociali) e la naturale difficoltà di gestire una relazione nata sotto i riflettori dopo un divorzio tanto mediatico come quello da Fedez.

Alcuni giornali hanno anche citato fonti che parlano di "ritmi diversi" e della volontà di chiudere un capitolo per concentrarsi su lavoro e famiglie allargate. Che sia arrivato il momento per l'iconica "Blonde Salad" di mettere in pausa l'amore e dedicare tempo a se stessa?

Ferragni-Tronchetti Provera: la timeline della loro storia

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è diventata pubblica nella prima metà del 2025, quando i due sono stati avvistati insieme in città e a eventi.

Nell’estate 2025 sono circolate immagini e appuntamenti social che li ritraevano complici - cene, concerti, viaggi e persino vacanze insieme - tanto che la stampa li ha definiti la nuova coppia "milanese-glam". Eppure, pare proprio che già in primavera erano cominciati i primi gossip su presunte tensioni e pause

Nel corso dei mesi la coppia ha scelto spesso di proteggere la privacy, evitando grandi dichiarazioni pubbliche: la strategia "meno social, più riservatezza" ha alimentato però le chiacchiere, perché in mancanza di conferme ufficiali ogni avvistamento si trasformava in notizia.

Ad aprile 2025 sono emersi primi rumors sulla possibile fine del rapporto, rilanciati poi in maggio e ripresi a novembre da diversi siti di gossip. Per ora, quindi, la timeline resta breve e costellata di immagini pubbliche alternate a silenzi che i giornali hanno interpretato in mille modi. 

La storia con Fedez: matrimonio, figli e divorzio

La relazione più nota di Chiara è stata quella con Fedez: i due si sono conosciuti e in uno schiocco di dita sono diventati una delle coppie italiane più seguite del momento. Poi, si sono sposati nel 2018, con un matrimonio rimasto per settimane sulle pagine di cronaca rosa. 

L'arrivo dei figli, Vittoria e Leone li hanno resi una famiglia mediatica da prima pagina, con tanto di post e Instagram stories quotidiane per "vivere" la quotidianità con tutti i loro followers.

Poi, però, sono cominciati i problemi e la separazione è diventata ufficiale nel 2024, quando entrambi hanno presentato istanza congiunta in tribunale; il divorzio è stato pronunciato e definito nelle sentenze del 2025, con accordi sulla custodia condivisa dei figli e senza mantenimento.

A distanza di mesi dalla fine del matrimonio, i veri motivi dietro la rottura hanno cominciato a circolare. Si è scoperto così che il quadretto da famiglia felice è stato macchiato di tradimenti e controversie - come ha raccontato la stessa Chiara in alcune interviste. 

Le altre relazioni di Chiara Ferragni

Dopo la separazione da Fedez, la vita sentimentale di Chiara ha avuto diversi capitoli: si sono susseguiti flirt e nuove frequentazioni che la stampa ha puntualmente segnalato, fino alla relazione con Giovanni Tronchetti Provera che ha attirato particolare attenzione per il profilo "imprenditoriale".

Alcuni pettegolezzi hanno citato altri nomi legati a uscite sporadiche o appuntamenti, ma la realtà è che la Ferragni ha cercato di mantenere un equilibrio tra vita privata e impegno professionale, spesso limitando i dettagli pubblici su queste relazioni. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...