30 Dec, 2025 - 21:47

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 30 dicembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 30 dicembre 2025

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 30 dicembre 2025? Settantanovesima puntata di questa edizione, nonché ultima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 30 dicembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In questa puntata gioca Roberto delle Marche. Con lui in studio la sua compagna Gloria. La coppia gioca con il pacco numero 15.

​Affari tuoi del 30 dicembre: quanto hanno vinto?

L'ultima puntata del 2025 di Affari tuoi si chiude con un finale trionfale per le Marche. Protagonista della serata è stato Roberto, un giovane di Tolentino, in provincia di Macerata, che ha affrontato la partita insieme alla compagna Gloria.

Una sfida iniziata con il piede giusto, grazie alla simpatia di Gennarino che ha permesso alla coppia di mettere subito in cassaforte i primi 1.000 euro del jackpot. La strada verso la vittoria, però, non è stata priva di ostacoli.

Già nei primi tiri, Roberto ha dovuto dire addio al pacco da 200mila euro, e poco dopo è svanito anche il sogno del premio massimo da 300mila euro. Nonostante queste perdite pesanti, il tabellone è rimasto "rosso" a lungo, spingendo il Dottore a tentare il concorrente con diverse offerte.

Roberto ha dimostrato un coraggio incredibile, rifiutando prima 32mila euro, poi diverse proposte da 20mila euro e 24mila euro, deciso ad andare fino in fondo. La tensione è salita alle stelle quando sono rimasti in gioco i premi da 75mila euro e 100mila euro, insieme allo zero.

Dopo aver eliminato l'ultimo pacco blu con un tiro fortunatissimo, Roberto si è trovato davanti a un bivio decisivo: da una parte un assegno sicuro da 32mila euro, dall'altra la possibilità di vincere una cifra a cinque zeri.

Anche in questo caso, il concorrente marchigiano ha seguito il suo istinto, distruggendo l'offerta del Dottore e puntando tutto sul finale. Proprio all'ultimo respiro, è arrivata la mossa che ha cambiato il destino della partita. Roberto ha deciso di accettare il cambio, rinunciando al suo pacco iniziale, il numero 15, per prendere il 9.

Una scelta che si è rivelata vincente: all'interno del vecchio pacco c'erano infatti 75mila euro, mentre nel numero 9 si nascondeva il premio più alto rimasto, quello da 100mila euro. Tra le lacrime di gioia e l'abbraccio con Gloria, Roberto ha festeggiato una vincita complessiva di 101mila euro, considerando anche il jackpot iniziale. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...