20 Jan, 2026 - 21:49

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 20 gennaio 2026

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 20 gennaio 2026

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 20 gennaio 2026? Novantanovesima puntata di questa edizione, nonché ventesima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 20 gennaio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In questa puntata gioca Luca per il Molise. Con lui in studio c'è la fidanzata Federica. La coppia gioca con il pacco numero 2.

​Affari tuoi del 20 gennaio: quanto hanno vinto?

La puntata di Affari tuoi andata in onda martedì 20 gennaio 2026 ha visto protagonista la regione Molise, rappresentata da Luca, originario di Rocchetta a Volturno, in provincia di Isernia. Al suo fianco, in questa avventura carica di tensione, c’era la moglie Federica, che con la sua solarità ha sostenuto il compagno durante tutta la partita.

La coppia ha iniziato la sfida con il pacco numero 2, un numero che si sarebbe rivelato fondamentale nel corso della serata. L’avvio della gara è stato piuttosto turbolento. Nei primi sei tiri, Luca ha eliminato subito diverse cifre rosse, tra cui i 20mila euro delle Marche, i 50mila euro della Lombardia e, soprattutto, i pesanti 200mila euro del Piemonte.

Nonostante la perdita di queste somme importanti, il tabellone restava ancora aperto a diverse possibilità. Il Dottore ha cercato di saggiare la resistenza della coppia molisana proponendo un'offerta iniziale di 30mila euro, che Luca e Federica hanno rifiutato senza troppe esitazioni.

La fase centrale del gioco è stata un susseguirsi di chiamate fortunate e offerte al rialzo. La coppia è riuscita a eliminare quasi tutti i "blu" rimasti e cifre rosse minori, portando il Dottore a salire gradualmente con le proposte: prima 35mila euro e poi 40mila euro.

Luca, musicista professionista e operatore nel settore delle energie rinnovabili, ha dimostrato una grande fermezza, decidendo di proseguire la corsa verso il premio massimo. Anche quando il tabellone ha visto sfumare i 75mila euro della Calabria, l'intuito dei due concorrenti ha permesso di individuare il pacco della Sicilia che conteneva lo zero, migliorando drasticamente la situazione.

Il momento di massima tensione è arrivato sul finale. Dopo aver rifiutato un'offerta importante da 75mila euro (a fronte di una loro richiesta simbolica di 260mila euro), Luca ha effettuato l'ultimo tiro fatale eliminando purtroppo il pacco da 300mila euro del Trentino-Alto Adige.

Con in gioco ancora i 100mila euro e i 30mila euro della Valle d'Aosta, il Dottore ha formulato l'offerta definitiva tramite le "carte": 65mila euro. Dopo un lungo confronto e una riflessione sulla responsabilità verso la propria famiglia, Luca e Federica hanno deciso di non rischiare oltre e hanno accettato l'assegno.

La consueta apertura finale ha riservato però una sorpresa agrodolce: nel loro pacco numero 2 c'erano infatti i 100mila euro. Nonostante il rammarico per aver rinunciato a 35mila euro extra, la coppia torna a Rocchetta a Volturno con l'importante somma di 65mila euro.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...