13 Feb, 2022 - 15:30

Riecco Silvio Berlusconi: a Monza la sua prima uscita pubblica

Riecco Silvio Berlusconi: a Monza la sua prima uscita pubblica
Ha scelto lo stadio, il pallone è la sua grande passione, per tornare a farsi vedere in  pubblico. Silvio Berlusconi, dopo il ricovero in ospedale e l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, è riapparso sulle tribune dell'UPower Stadium di Monza per assistere alla partita dei brianzoli contro la Spal di Ferrara. Una gara vinta dall'undici biancorosso per 4-0 (con le reti di Mota, Sampirisi, Ramirez e Colpani), che è stato anche un modo per tornare a dire la sua, nel post-partita.
virgolette
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Berlusconi: "Arrabbiato con Salvini e Meloni? No"

Il Cavaliere ha deciso anche di non dribblare le domande sull'attuale situazione del centrodestra. "Non posso dire di essere arrabbiato - dice il leader forzista - ho parlato con loro recentemente. Dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra. Dobbiamo metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre un risultato positivo". Accanto a lui, la fidanzata Marta Fascina, il fratello Paolo e il suo ex braccio destro ai tempi del Milan, il Senatore Adriano Galliani.

Il Cavaliere: "Sto bene, ho passato un brutto periodo"

Il patron di Forza Italia poi non nasconde i problemi sulle sue condizioni di salute, a 11 giorni di distanza dalle sue dimissioni dall'ospedale San Raffaele di Milano. "Io sono passato da un brutto periodo, che non ci doveva essere - dice l'ex presidente del Consiglio - Sto migliorando giorno per giorno, sperando di essere ancora in grado di fare il bene dell’Italia, mantenendo l’unità delle forze politiche per un futuro di affermazioni continuative..."
AUTORE
foto autore
Lorenzo Capezzuoli Ranchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE