Marco Melandri moglie: chi è Manuela Raffaetà.
Manuela Raffaetà è nata il 28 luglio 1984 a Tione di Trento. Da sempre appassionata al mondo della moda,
è diventata presto modella e successivamente ha coniugato anche il suo interesse per i motori,
intraprendendo la carriera da ombrellina.
Marco Melandri moglie: la storia d’amore e il tradimento
È a Bologna, durante il Motor Show del 2004, che tra i due sboccia immediatamente l’amore. L’anno dopo, nel 2005, i due convolano a nozze. Trascorrerà qualche anno prima che la coppia decida di allargare la famiglia:
nel 2014 nascerà Martina, il frutto del loro legame. La loro storia proseguirà a gonfie vele fino al 2020, quando i due decidono di separarsi.
Oggi sono tornati ad essere una famiglia unita.
Marco Melandri, le confessioni sulla moglie e poi sull'amante
Marco Melandri, prima di partire per l'Honduras aveva deciso di condividere pubblicamente la difficoltà che hanno dovuto superare lui e la moglie. Il campione di Moto Gp, aveva rivelato di aver lasciato la moglie per un'altra donna, ma poi di essere ritornato sui suoi passi per amore e per la famiglia.
Durante la puntata di ieri sera dell'Isola de Famosi Melandri è tornato a parlare di quel periodo: «
Tutto è iniziato perchè Emanuela aveva dei problemi. Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno. Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi».
Marco decide quindi di separarsi dalla moglie e andare via di casa: «
In quel periodo mia figlia non era più brillante come prima, non era la stessa»,
nel frattempo Marco inizia a frequentare un'altra donna, di cui però non fa il nome per tutelarla: «
Poi sai - prosegue
- gli uomini si fanno prendere dagli istinti più facilmente. Ci tengo a dire che io sono andato via e poi ho iniziato un'altra storia. Quando sono rientrato a casa avevo comunque un'altra storia e non era rispettoso per nessuno. Ho dato un taglio netto, Ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava, mi veniva da prendermi le colpe per i malesseri altri. La famiglia è tutto per me».