17 Apr, 2022 - 18:33

Coachella, dove e quando vedere i Maneskin

Coachella, dove e quando vedere i Maneskin
Maneskin si esibiranno domani 18 aprile al Coachella, uno dei festival musicali più famosi del mondo: la band romana si esibirà insieme ad artisti del calibro di The Weeknd e Swedish House Mafia: scopriamo dove e quando vedere l'esibizione del complesso italiano.

A che ora si esibiscono i Maneskin

I Maneskin si esibiranno sul palco del Coachella alle 5.30 di domani 18 lunedì: la loro esibizione durerà circa 45 minuti e saranno i penultimi artisti ad esibirsi. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si esibiranno prima della performance di Jamie XX: tra i papabili brani che eseguiranno salgono le quotazioni delle loro hit più famose quali Beggin, I wanna be your slave e Mammamia.

Coachella, dove vedere l'esibizione dei Maneskin

Tutti i fan della band romana potranno vedere la loro esibizione al Coachella collegandosi al canale ufficiale di YouTube o sul sito ufficiale del festival californiano. Il festival è iniziato lo scorso 15 aprile e finirà il 17 aprile. La seconda parte del Coachella ci sarà dal 22 al 24 aprile. Dopo l'esibizione di questa notte, i Maneskin torneranno sul palco a Indio il 24, una delle data del loro lungo tour in Nord America, a cavallo tra quest'anno e il 2023. Un grande traguardo per la musica italiana, visto che la band romana sono i primi rappresentanti del nostro Paese al festival che, da anni, ha luogo nel deserto californiano, meta di tanti appassionati di ogni genere musicale. Una kermesse musicale che vedrà non solo centinaia di musicisti, ma anche gli influencer più importanti di tutto il mondo: dopo  due anni di assenza causa del Covid-19 ci saranno tra gli artisti headliner Harry Styles, Billie Eilish e molti altri. Non ci sarà Kanye West, che non parteciperà al festival dopo i disguidi sui social e il divorzio da Kim Kardashian. Leggi anche: In vendita la casa della Carrà, l'Arcigay: "Vogliamo che diventi museo"      
AUTORE
foto autore
Beatrice Balbinot
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE