Brutto incidente per
Massimo Ranieri mentre si esibiva ier sera al Teatro Diana.
Subito dopo pochi minuti l’inizio del suo
Sogno e son desto, i fan sono rimasti senza parole e in ansia. Infatti mentre si esibiva, l'artista è caduto dal palco e ha battuto violentemente la schiena.
Tempestivi i primi soccorsi in sala, ma poi è stato subito trasportato all'
Ospedale Cardarelli dove gli è stata diagnosticata la rottura di una costola.
L'esito della TAC di Massimo Ranieri
Subito dopo la
caduta, il cantante ha lamentato forti dolori alla spalla e anche alla testa. Al suo arrivo in ospedale - dove attualmente è in osservazione - è stato subito sottoposta a TAC. L'esito dell'esame clinico è stato però rassicurante.
Evidenziati politraumi su Ranieri a causa della violenta caduta dal palco, ma il quadro clinico è assai rassicurante. Secondo quanto si apprende dai presenti, la causa sarebbe accidentale. L'artista avrebbe
appoggiato male un piede e avrebbe così perso l'equilibrio.
Apprensione in sala dopo l'incidente
Dopo la caduta c'è stata molta
apprensione in sala, e molti fan erano spaventati. Una volta uscito dal teatro, trasportato in ambulanza, Ranieri è stato salutato con un lunghissimo applauso.
Virale è diventato anche il sostegno sui social. Sono intervenuti suoi amici, colleghi e semplici fan, con centinaia di messaggi, proprio per esprimere la propria vicinanza al cantautore napoletano.
Sospese le prossime repliche dello spettacolo
Purtroppo questo spiacevole incidente ha necessariamente portato alla
sospensione dello spettacolo e delle sue repliche. Ad annunciare la notizia, in una nota, è lo stesso Teatro Diana dove è avvenuto il fatto.
Si legge infatti che
"A seguito dell’infortunio occorso all’artista MASSIMO RANIERI, le repliche dello spettacolo Sogno e son desto sono momentaneamente sospese. A breve nuove comunicazioni. La direzione del Teatro Diana abbraccia l’Artista Massimo Ranieri con affetto e gli augura una prontissima guarigione !".
Per restare aggiornato su tutti gli aggiornamenti di attualità puoi visitare la sezione
Attualità by Tag24.