Nuova discussione social della politica italiana, che vede coinvolti Matteo Salvini e Carlo Calenda. Al centro del dibattito la figura di Doha Zaghi, 31enne ex-candidata di Azione alle amministrative di Como e "dominatrice" conosciuta con il nome d'arte di "Lady Demonique.
Il leader della Lega si è sentito tirato in causa dopo che in rete ha iniziato a circolare un video di una performance della donna. In breve, nel filmato si vede la dominatrice tirare dei calci a un uomo che indossa sul volto la maschera di Salvini. Il Numero uno del Carroccio ha così replicato all'episodio:
"Gira un video da dominatrice prendendo a calci nelle parti intime un poveretto con la maschera che mi raffigura e recita frasi blasfeme. Se queste sono le proposte di chi avrebbe voluto amministrare la splendida città di Como, Complimenti".
L'ennesimo affondo da cui Carlo Calenda cerca di difendersi:
"La signora è stata fatta ritirare come era doveroso avendo appreso i suoi trascorsi. Ma da uno che da Ministro non si presentava in ufficio e beveva moijto in mutande al Papeete, lezioni di etica e forma anche no. Controlla inetti, indagati e fascistoidi nelle tue liste piuttosto Matteo Salvini".
La signora è stata fatta ritirare come era doveroso avendo appreso i suoi trascorsi. Ma da uno che da Ministro non si presentava in ufficio e beveva moijto in mutande al Papeete, lezioni di etica e forma anche no. Controlla inetti, indagati e fascistoidi nelle tue liste piuttosto https://t.co/tFEDQjfGRw
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 10, 2022