31 May, 2022 - 17:07

Processo Depp-Heard agli sgoccioli, in attesa del verdetto

Processo Depp-Heard agli sgoccioli, in attesa del verdetto
Processo Depp-Heard agli sgoccioli, in attesa del verdetto. Nella giornata di oggi è attesa la sentenza del processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard.

Processo Depp-Heard agli sgoccioli, in attesa del verdetto

E’ attesa in giornata la decisione del giudice Penney Azcarate, che presiede le udienze nella corte di Fairfax County, nella sentenza del processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard.L’attore ha chiesto all’ex moglie 50 milioni di dollari per i presunti danni causati da un articolo comparso sul Washington Post, lei ha risposto con una richiesta di 100 milioni in cui lei si era raffigurata come vittima di violenza domestica.Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti nel 2009 sul set del film The Rum Diary. L’inizio della loro relazione è arrivata tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012, mentre le nozze tra i due sono state celebrate nel 2015. Poco tempo dopo però, nel maggio del 2016 Heard ha chiesto però il divorzio accusando l’ex marito di violenza tramite un articolo pubblicato sul Washington Post. Deep, dal canto suo, ha risposto all’attrice con una nuova accusa.

Un processo mediatico

Il processo col passare dei giorni ha interessato sempre un numero maggiore di persone in tutto il mondo diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.Secondo i dati del quotidiano statunitense Usa Today, nell’ultima udienza la testimonianza di Depp è stata seguita da oltre 1 milione e 200 mila spettatori.L’immagine di Amber Heard piangente è stata la più utilizzata del mese di maggio per creare meme e i suoi social media hanno trovato oltre un milione di tweet negativi riferiti su di lei da aprile 2020 a gennaio 2021.Leggi: Johnny Depp e Amber Heard: carriere a rischio a causa del processo
AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE