02 Jun, 2022 - 17:00

Barcellona affitto stadio, 300 euro a persona

Barcellona affitto stadio, 300 euro a persona
Barcellona affitto stadio. Il club blaugrana affitta il Camp Nou per giocare tra amici. Per 300 euro permetterà ai tifosi di disputare una vera e propria partita da un'ora.

Barcellona affitto stadio, 300 euro a persona

Originale iniziativa del Barcellona, che la prossima settimana metterà in affitto il Camp Nou. Lo comunica il club sui suoi canali ufficiali, spiegando che lo stadio catalano sarà a disposizione degli appassionati dal 6 all’11 giugno.Lo ha annunciato il club sui propri canali ufficiali per un'esperienza unica quella offerta dai catalani, che per 300 euro permetteranno ai tifosi di calcare il prato del Camp Nou e disputare una vera e propria partita da un'ora.Compresi nel prezzo allenatori, arbitri e staff medici, con la possibilità di cambiarsi negli spogliatoi dello stadio e usufruendo anche di una visita al museo del Barcellona.Un’iniziativa che sicuramente troverà riscontro tra appassionati o semplici tifosi del club spagnolo che sognano, anche per una sola volta nella vita, di indossare i panni del calciatore nello stadio della propria squadra del cuore.

Anche i ricchi piangono

Causa anni di spese eccessive, calciatori pagati a prezzo d’oro e ingaggi pesantissimi, ora le casse del Barcellona, dopo anni di successi, iniziano a piangere.Il presunto debito di 1,35 miliardi di euro sta costringendo il club blaugrana a stringere la cinghia. L’addio di Messi, accasatosi a Parigi, è stata la punta dell’iceberg. Ne sono una dimostrazione le trattative di Kessie dal Milan e Lewandowsky dal Bayern Monaco chiuse ma ancora non ufficializzate.Il Barcellona ha quindi lanciato questa iniziativa come un modo per poter aiutare il club lanciando una campagna stile crowdfunding affittando il proprio stadio per risanare le casse in rosso.Leggi: Barcellona-Spotify, ufficiale la partnership. Nuovo nome per il Camp Nou
AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE