13 Jun, 2022 - 08:48

Squid game 2, ora è ufficiale

Squid game 2, ora è ufficiale

Squid game 2, ora è ufficiale. Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione della seconda stagione di Squid Game in arrivo non prima del 2023 o 2024.

Squid game 2, ora è ufficiale

La serie, con la sua prima stagione, è stato il miglior prodotto di Netflix come spettatori diventando rapidamente un fenomeno globale diventando la serie Netflix più vista di sempre.
Non c'è ancora una data ufficiale ma Netflix potrebbe decidere di rilasciare la serie tv entro la fine del 2023
A comunicare la produzione della seconda stagione è stata Netflix che non ha pubblicato solo il primo teaser ufficiale, ma anche una lettera firmata dal regista e sceneggiatore, Hwang Dong-hyukUn round tutto nuovo sta arrivando. Tornerà Gi-hun. Tornerà The Front Man. Unitevi a noi ancora una volta.
Confermati i ritorni di alcuni personaggi come il protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e il cattivo mascherato Front Man (Lee Byung-hun).

La trama

La prima stagione, composta da 9 episodi e uscita in lingua italiana il 30 novembre 2021, è ambientata in Corea del Sud.
Protagonista Seong Gi-hun, un uomo divorziato e sommerso dai debiti, che viene invitato a giocare ad una serie di giochi tradizionali per bambini per vincere una grossa somma di denaro. Accettata l’offerta si ritrova in un luogo sconosciuto insieme ad altre 455 persone con una situazione economica simile alla sua.
I giocatori sono tenuti costantemente sotto controllo da alcune guardie vestite di rosso e il volto coperto, governate da un personaggio: un Front Man.
I giocatori scoprono ben presto che chi perde viene ucciso, e ogni morte aggiunge 100000000 ₩ al montepremi finale di 45600000000 ₩ (circa 33000000 €). Gi-hun si coalizza con altri giocatori, incluso il suo amico d’infanzia Cho Sang-woo, per sopravvivere alle sfide fisiche e psicologiche sottoposte dai giochi.

Leggi anche: Squid Game 2 rifletterà gli orrori del mondo di oggi

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE