30 Jun, 2022 - 19:36

Palinsesti Mediaset, torna Mai dire Gol

Palinsesti Mediaset, torna Mai dire Gol

Palinsesti Mediaset, torna Mai dire Gol. Lo storico programma andato in onda dal 1990 al 2001 ritorna in onda la prossima stagione.

Palinsesti Mediaset, torna Mai dire Gol

A ufficializzare la notizia è stato Pier Silvio Berlusconi con il ritorno del celebre programma sportivo che ha lanciato decine di comici. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Mediaset:
Il lavoro è in atto, siamo convintissimi di volerlo fare, in prima serata su Canale 5, abbiamo parlato con la Gialappa’s, ci piacerebbe tantissimo che ci fosse il Mago Forest e poi vorremmo tutti i comici di allora perché è una celebrazione, e devo dire che le risposte finora sono tutte positive", ha riferito il figlio dell'ex premier Silvio Berlusconi. Poi ha aggiunto: "Dovrebbe essere la prossima primavera. Tre o quattro puntate per l’evento di celebrazione, vediamo quello che succede".

Il programma

A partire dal 2001 Mai Dire Gol è stato ripensato in diverse forme: Mai Dire Domenica, Mai Dire Lunedì e Mai Dire Martedì. Ogni edizione che si è succeduta ha avuto grande successo ha avuto alla guida come presentatore Michele Foresta (in arte Mago Forest).
Alla trasmissione (durante gli undici anni di programma) hanno partecipato storici volti della comicità televisiva italiana. Da Antonio Albanese, Fabio De Luigi (con innumerevoli personaggi), Maccio Capatonda e Marcello Cesena (ognuno con la propria crew) e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo si sono affermati come comici di fama a livello nazionale.

Nuovo palinsesto

Oltre a Mai dire Gol, tornerà il reality La Talpa e il varietà comico Zelig con tre episodi evento da trasmettere. L‘AD di Mediaset ha inoltre fatto i complimenti al lavoro svolto da DAZN che, dalla prossima stagione presenterà novità negli abbonamenti, che ha i diritti anche per la trasmissione dei mondiali in Qatar.

Leggi anche: Tv pirata (Ivano Gabrielli, Polizia Postale): In Italia spente 5mln

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE