Non c'è pace per Nick Kyrgios che dopo le continue critiche per il suo atteggiamento in campo ora è chiamato a difendersi da una grave accusa di violenza domestica privata. Il tennista australiano è stato infatti accusato dalla sua ex fidanzata Chiara Passari che l'ha denunciato per un episodio che risalirebbe allo scorso dicembre
Nello specifico, la ragazza ha dichiarato:
Un'accusa non da poco visto che ora Kyrgios rischia fino a due anni di reclusione ma il tennista dal canto suo ha fatto intendere di non volersi esporre ulteriormente:
Queste le sue dichiarazioni rilasciate di corsa ad un gruppo di giornalisti, lasciando intendere di sentirsi pressato dalla stampa. D'altronde, solamente pochi giorni fa erano piovute tantissime critiche sia per lui che per Tsitsipas dopo il loro recente incontro a Wimbledon.
Se da un lato Nick Kyrgios ha tutte le ragioni per non esporsi sul tema, anche per restare concentrato sul tennis, dall'altro lato i suoi avvocati non potevano restare in silenzio. In un lungo comunicato rilasciato in giornata, quest'ultimi hanno dichiarato: