22 Jul, 2022 - 16:14

Incidente raccordo Roma, due tragedie in pochi giorni

Incidente raccordo Roma, due tragedie in pochi giorni

Incidente sul raccordo di Roma mortale nella notte di lunedì 18 luglio, perde la vita un giovane di 22 anni e rimangono in codice rosso altri due passeggeri che viaggiavano sul mezzo. Lo schianto è arrivato sul grande raccordo anulare all'altezza del chilometro 36.500 in carreggiata esterna, la vittima, il guidatore di 22 anni conduceva il mezzo, un Audi r8 alla velocità di 260 km/h.

Incidente raccordo Roma, l'accaduto

Incidente devastante nella notte di lunedì 18 luglio 2022, quando pochi minuti dopo le 23:30 al chilometro 36.500 in carreggiata esterna una supercar guidata da un giovane di 22 anni si è schiantata violentemente nello svincolo di Tor Bella Monaca. I soccorritori giunti sul posto si sono trovato davanti una scena dell'orrore, il ragazzo alla guida è stato estratto in condizioni critiche fuori dalle lamiere per poi essere trasportato dal 118 all'ospedale Policlinico Casilino in codice rosso, alle 3:00 del mattino arriva la notizia della morte del ragazzo. A bordo della supercar tedesca viaggiavano tre persone di cui anche una donna in stato interessante.

Raccordo Roma, altro tamponamento nella notte

Altro grave incidente nella notte sul grande raccordo anulare di Roma, il fatto è accaduto pochi minuti dopo l'1 del mattino del 22luglio 2022. Il tamponamento è accaduto all'altezza dell'uscita Bufalotta tra una Fiat Panda ed un Opel Corsa, dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell'ordine è emerso che entrambi i conducenti, due cinquantenni, viaggiavano ad alta velocità ed entrambi sono ricoverati in codice rosso, uno al Pertini e l'altro all'Umberto I. I due conducenti sono risultati negativi al test per il tasso alcolemico e dopo circa un ora di disagio la viabilità è tornata scorrevole sul Gra.

AUTORE
foto autore
Francesco Acchiardi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE