Spiacevole vicenda di cronaca in provincia di Messina, dove è emerso che una madre di 46 anni compiva abusi sessuali ripetuti sul figlio disabile di appena 7 anni.
Una reciproca scoperta delle parti intime, così una madre di 46 anni residente in provincia di Messina compiva abusi sessuali nei confronti del figlio disabile di 7 anni. A scoprire la drammatica verità è il padre, in maniera quasi casuale, dopo aver rintracciato una registrazione audio eloquente sul cellulare della figlia maggiore.
Il messaggio vocale è riconducibile a un momento di forte intimità, e si distinguerebbero chiaramente sia la voce della donna che quella del bambino, affetto da una disabilità psico-motoria. Quanto basta per presentare denuncia al Commissariato di Capo d'Orlando e procedere all'arresto della 46enne, successivamente fermata ai domiciliari. L'indagine, coordinata dalla Procura di Patti tramite il pm Alice Parialò, mira a ricostruire da quanto tempo andassero avanti gli abusi nei confronti del bambino. In conseguenza dell'arresto, entrambi i figli invece sono stati affidati al padre che ne deterrà la custodia fino a nuovo ordine.
Di seguito la nota pubblicata dalla Questura di Messina: