Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano. L'annuncio è arrivato tramite social proprio dalla modella, che ha lanciato una storia su Instagram per comunicare la notizia ai suoi follower. La grande proposta e poi il fatidico si, sono stati entrambi pronunciati a Mykonos, la splendida isola dell'Egeo.
Un annuncio timido, niente di eclatante tra le storie del profilo Instagram di Alena Seredova. Nemmeno un post riservato al grande annuncio. Per la proposta di matrimonio arrivata dal suo futuro marito, il manager torinese Alessandro Nasi, Alena lascia sfumare tutto in 24 ore, quelle di permanenza delle Instagram stories. Complice della scelta c'è senza dubbio la riservatezza del fidanzato. A conferma di questa nota caratteriale c'è il fatto che Nasi non si era mai interessato prima alla Seredova o al tortuoso mondo di gossip che l'hanno coinvolta nel corso degli anni. Commenta così, la riservatezza del compagno, l'ex modella, parlando con Silvia Toffanin
Silvia Toffanin: Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare.
Nonostante non vi siano stati coloriti post e annunci in grande, comunicati ai media, solo la suggestiva atmosfera della loro location vacanze, ci fornisce abbastanza spunti per consentirci di immaginare come siano andate le cose. Una coppia affiata, una circostanza in cui non si può davvero rifiutate. Sulle rive della bella Mykonos, Alessandro ha chiesto ad Alena di sposarlo in presenza di tutta la famiglia della modella (papà, mamma e fratello). Nella storia di Instagram, quindi, lo scatto vicina al suo compagno, tutti e due fermi in costume, guardano l'obbiettivo in posa selfie. Con la semplice (ma incisiva) didascalia che spicca davanti a tutti i follower, Alena Seredova comunica:
I said yes, cioè: Ho detto sì.
Un evento programmato dal 2015 e un'occasione colta intelligentemente dal romantico imprenditore. E' molto probabile che, insieme alla cerimonia, che arriverà questo autunno, si celebrerà anche il battesimo di loro figlia, la piccola Vivienne Charlotte (2 anni), il quale era stato rinviato a causa dell'emergenza sanitaria COVID-19.
Alena Seredova è nata a Praga, nel quartiere di Vinohrady, e ha vissuto la sua infanzia con i genitori e la sorella minore Eliška: entra molto presto nel mondo della moda, tanto che già a quindici anni ha posato per Jadran Šetlík in Repubblica Ceca. Non passa molto tempo, allora, prima che la Seredova cerchi altre mete in cui emergere e spiccare, come la Grecia e l'Italia. Successivamente, la modella si classifica seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca, e ottiene il diritto di rappresentare la Repubblica Ceca a Miss Mondo 1998, dove si è arriva al quarto posto.
Ma Alena Seredova conosce anche il mondo dello spettacolo, al quale è stata introdotta da Giorgio Panariello, grazie alla trasmissione televisiva Torno Sabato. Nel corso della sua carriera, si interessa anche al grande schermo e interpreta dei ruoli in diversi film, quali Ho visto le stelle!,
Christmas in Love, Un'estate al mare, Un'estate ai Caraibi, La valigia sul letto e Una donna per la vita.
Prima del sì ad Alessandro Nasi, è stata legata all'attore e modello Edoardo Costa e al calciatore Gianluigi Buffon, dal quale ha avuto due figli, uno nel 2007 e nel 2009.
Alessandro Nasi nasce nel 1974 a Torino, ed è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, oltre che discendente della famiglia Agnelli. La madre, inoltre, è la sorella Maurizio Remmert, imprenditore famoso e padre biologico di Carla Bruni.
Cresce a a New York e torna in Italia per laurearsi in amministrazione aziendale, per poi iniziare a lavorare come analista finanziario per alcune banche estere. Nel 2005 diventa dirigente della Corporate Business Development in Fiat e, attualmente, è vicepresidente della società finanziaria Exor; nel 2020, è anche presidente di Comau.
Con Alena Seredova ha avuto la sua prima figlia, Vivienne, il 19 maggio 2020. Non si sa molto altro della sua vita privata, perché, come ammette la stessa Seredova, non ama stare al centro del gossip.
Non perdere qui altri gossip sulle celebrità.