Maria De Filippi viene vista dal pubblico italiano come una donna molto forte ed estremamente sicura di sé, talvolta anche come anaffettiva ed insensibile, anche se comunque pronta a fare battaglie per ciò in cui crede.
Questo avviene probabilmente perché la nota conduttrice cercare di tenere a freno le proprie emozioni e di "chiuderle con un tappo perché è l'unico modo che conosce per andare avanti".
In realtà, in questo articolo conoscerete una versione mai vista di Maria De Filippi, nella quale la presentatrice mostra tutte le sue paure e le sue debolezze in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti riguardano, in particolare, la morte del padre ed il pensiero rispetto ad una futura morte del suo compagno di vita, Maurizio Costanzo.
Ma l'intervista ha anche delle note più leggere, con delle precisazioni riguardo alla questione legata ai diritti televisivi per il reality La Talpa e riguardo alla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.
Perciò, andiamo subito a vedere che cosa ha detto la conduttrice durante questa intervista.
Maria De Filippi, durante l'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha confessato ai giornalisti una delle sue più grandi paure, ovvero quella della morte.
Infatti, la nota presentatrice dichiara di non aver mai superato la morte dei suoi genitori:
Tra pochi giorni, il 28 agosto, il suo compagno di vita Maurizio Costanzo compirà 84 anni, e la conduttrice ha ammesso che non sa ancora se sarà in grado di esaudire l'ultimo desidero di suo marito, ovvero quello di tenergli la mano quando sarà sul punto di morte:
Maria De Filippi durante l'intervista rilasciata al settimanale Oggi ha chiarito anche la questione relativa ai diritti televisivi del reality La Talpa, smentendo di averli acquistati:
Durante l'intervista, la nota conduttrice ha avuto modo di parlare anche della questione relativa alla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi:
LEGGI ANCHE Amici, gli sfoghi di Veronica Peparini e Anna Pettinelli: tutta la verità su Rudy Zerbi